Palermo, Palermo · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 461 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Ragazze vorrei un informazione conoscete qualcuno che personalizza scarpe a Palermo???
A meno 108 giorni mobili presiiii!!! Super feliciiii
Qualcuno che parte il 30 settembre da Civitavecchia con Costa magica???
Costa magica il 30 settembre chi parte?
Ciao a tutte future sposine.. come dal titolo sono molto in crisi per il regalo della mia testimone di nozze! È una mia carissima amica ma è molto complicata come gusti e quindi non so cosa regalarle....
Ciao future sposine, volevo un informazione. Che canzone sceglierete per il ballo con il papà?? Io balleró con mio fratello che mi accompagnerà all' altare e poi ne farò un altro con l altro mio...
Ragazze avete scelto la data x un significato ben preciso oppure solo perché vi piaceva?? Io mi sposo il 23 settembre del 2017 ho scelto questa data perché è il compleanno del mio papà che non c è...
Ragazze chi partirà il 30 settembre da Civitavecchia con Costa magica???
Ciao sposine l altro giorno siamo andati io e il mio ragazzo a scegliere le partecipazioni.. e abbiamo scritto è gradito regalo in busta e un gratta e vinci a famiglia.. ovviamente è facoltativo voi...
Ciao sposineee oggi sono stata in agenzia con il mio FM! Sono super felice vogliamo andare nelle isole Canarie quindi ci hanno proposto la Costa magica che farà il seguente itinerario: Civitavecchia,...
Fotografi garanzie ANFM