Carinola, Caserta · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2021
Salve noi dovremmo sposarci il 23/09 e da un pò abbiamo iniziato a vedere per il viaggio di nozze (dovremmo partire il venerdì dopo). Ma nelle varie agenzie in cui entriamo ci viene detto sempre di...

Spose 23 settembre ci siete?come siete messe con i preparativi? cosa vi manca ancora da fare?e soprattutto.... Ce la faremo 🤷♀️?

Chi come me sposa tra 65 giorni, anche in virtù della situazione attuale, sembra che il tempo non voglia trascorrere mai e infinita ansia su cosa bisogna fare dei preparativi (credo che ho il blocco...

Ciao a tutte, sto cercando dei vestiti per le mie 4damigelle (età dai 18 ai 22anni) in zona Caserta e provincia. Per caso conoscete negozi dove potrei trovarli?mi piacerebbero sul rosa cipria eleganti...

Salve ragazze sono della provincia di Caserta, ma vivo a Roma e cerco di organizzare tutto pur essendo lontana da dove si terrà la cerimonia. Abbiamo spostato il matrimonio dal 13/06 al 23/09 ma...

Salve a tutte, ho una paura che mi sta salendo da qualche giorno...siccome per via della nuova casa ci habbo fatto il cambio di residenza solo una settimana fa, a partire da questa settimana abbiamo...

Ciao Spose del 13 Giugno 2021 - Caserta.... già avete scelto la vostra location?io molto indecisa...cosa consigliate?

Buongiorno Brides, io e il mio fm siamo alla ricerca della location perfetta per il nostro matrimonio. Per ora abbiamo visitato casale dei baroni,mulini reali e colle rajano (tutti e tre da...