Monza, Monza e Brianza · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 718 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Ragazze non me ne sta andando bene una! ! Ho scekto il materiale della cucina e me ne hanno.portato un'altra. Non ci rivogliono dare l anticipo. Il problema che nella descrizione è scritto come dicono...
Ed oggi è l'ultimo compleanno da nubile!😱😱😱😱😍😍😍😍non mi sembra ancora veroooo!!
Sto ricevendo un sacco di risposte negative. Sono troppo triste! Un sacco di gente che non viene al matrimonio. Eppure siamo 2 persone corrette, sempre disponibili...eppure...non basta! Soprattutto di...
Fedi 14 k o 18 k? Il 18 ha più oro ma è troppo giallo e non mi piace.
Oggi devo andare in questura per il passaporto. Ma devo portare la fotocopia della carta d'identità? Oppure senza fotocopia?
Pubblicazioni in Chiesa fatte! Sabato devo andare per quelle in comune. Ma in comune devo portare il foglio delle pubblicazioni in Chiesa chi mi darà il prete?
Ragazze mi sposo il 23 giugno e devo ancora pagare la siae. Ma facendolo on-line devo pagare con addebito sul conto corrente? Volevo sapere anche...quando arriva la domanda se la musica sarà all...
Ci sono parenti che arrivano dal meridione..sono 5 famiglie...mandarli in hotel andrebbe bene, ma ci sono di quei prezzi allucinanti..! Sono della provincia di Monza Brianza...qualcuno mi potrebbe...
Domanda...ma nel guestbook devo incollare delle foto o posso lasciarlo vuoto dando spazio solo alle scritte degli ospiti?
Ragazze! Questa è la scatolina che ho preso x portare i confetti alle persone non invitate... vi piace? ma volevo sapere una cosa....dentro la scatola metto 5 confetti sfusi o dentro a un sacchettino...
Ciao ragazze! Avevo in mente di mettere una composizione di palloncini al taglio della torta. Quanto costa più o memo? E quanti palloncini mi consigliereste di mettere?
Ciao ragazze! Giovedì ho fatto il consenso, firmato e tutto. Il 5 maggio avrò appuntamento x firmare x le pubblicazioni. Ma scusate una domanda...perché il foglio che io e fm ci sposeremo è già in...
Ragazze, ma al consenso come sarà? Nel senso...oltre alle domande classiche, ne farà altre x vedere se siamo davvero sicuri delle risposte che diamo? Come funziona? E quanto dura?
Sono un po' triste ragazze...al matrimonio saremo nemmeno 70 persone. Da 120 sono partita...😕 almeno un 100 pensavo venissero.
Sono andata in agenzia e mi hanno fatto un preventivo in Messico, dal 28 di giugno al 12 di luglio camera standard €4600 all inclusive di aereo e villaggio. L'escursioni sono a parte. Per voi è...
Buongiorno ragazze! Giovedì 19 ore 20.30 consenso matrimoniale dal prete. Aiutoooo ansiaaaaa!
Al posto di dimagrire...sto ingrassando! Più dico che devo mettermi a dieta e più mangio! 6 kg e sarei in forma.
Quanto tempo prima del giorno del vostro matrimonio fate il consenso col prete?
A luglio vorrei andare in Messico un due settimane. Quanto potrebbe costare?
Il 4 di maggio ho l appuntamento in questura per il passaporto. Da quel giorno quanto tempo dovrò aspettare al rilascio del passaporto? E dal momento che mi lasceranno il passaporto quando potrei...
Cosa mi consigliate.. divano chateau d'ax o poltrone sofà?
Ma voi allestirete l auto con i fiori? Boh vorrei mettere solo un po di tulle sinceramente!
Come primo ballo sposi che avete scelto? Io careless whisper di George Michael. Chi ha scelto la mia stessa canzone?
Ho preso appuntamento x il rilascio del passaporto. Nel compilare mi è venuto un dubbio. Ho messo stato civile nubile. Ma al 4 di maggio che avrò l'appuntamento, sarò già sposata in comune. Non è che...
Come musica soft durante il pranzo che avete scelto? Io stavo pensando musica rnb degli anni 90 ...tipo..boys 2 man, stewe wander, mary j blage, ecc.. chi ha più o meno il mio stile?
Ma nelle pubblicazioni degli sposi chw dureranno 8 giorni.. ma 8 giorni prima del giorno del matrimonio in Chiesa? Ma verrano pubblicati anche i cognomi degli sposi?
Ragazze ma x andare in Messico bisogna fare vaccinazioni? Il mio fm è contrario a queste cose..ditemi di no😂 sennò mi boccia il Messico!
Ciao ragazze! Voglio recedere da un contratto con la camera di mondo convenienza, ho firmato sabati scorso. Ho cambiato idea e mi sono innamorata di un'altra camera. Qualcuno mi sa dire?
Nel mese di settembre vorrei andare a fare il viaggio di nozze in Messico...che dite? Va bene andarci in quel periodo?
Sono un po' confusa sulla musica per ricevimento. Una scaletta da proporre? Grazieee 😘😘
Vorrei comprare una camera da letto a mondo convenienza...ma se io voglio un letto matrimoniale un po' diverso..non come quelli esposti in negozio, si può avere?
Urgente! Conoscete dei musicisti per la Chiesa in provincia di Monza Brianza? Non vorrei superare i 150 euro. Grazie 😘😘
Fotografi garanzie ANFM