Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Precisa Giugno 2018 Monza e Brianza

Divano

Lisa, il 30 Marzo 2018 alle 12:46 Pubblicato in Vita di coppia 0 30
Cosa mi consigliate.. divano chateau d'ax o poltrone sofà?

30 Risposte

Ultime attività da Melissa, il 31 Marzo 2018 alle 21:09
  • M
    Super Sposa Luglio 2018 Chieti
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì tranquilla ,prima di acquistare mi sono informata non acquisto senza informarmi .
    Quando mi ci siedo sto comoda ,dura e non succede nulla quindi.
    Che ci siano di migliori non metto in dubbio ma che non sia affatto buono non è neanche vero .Buone cose
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo preso da poltrone e sofà, lo stra-viviamo! Il movimento relax è d’obbligo...ma ti consiglio quello manuale, rispetto a quello elettrico (a detta anche della commessa stessa!) dura di più...
    Noi avevamo una situazione difficile di posizione in casa (sotto la finestra- in entrata di casa-nella stanza salotto/cucina) credimi abbiamo speso il giusto per trovare il divano dalle misure perfette! Lo abbiamo scelto in tessuto microfibra (non alcantara!) sfoderabile elavabile a casa...ideale per chi ha bimbi! Buona ricerca!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti ognuno ha le proprie priorità ed è giusto così.
    Ma non è neanche corretto affermare che una cosa sia di grande qualità quando non lo è sulla base di criteri oggettivi. Questo è un dato di fatto e vale in ogni ambito. Quindi se si deve dare un’informazione (e non un’opinione), bisogna darla correttamente. Tutto qui. E la puzza sotto il naso non c’entra proprio nulla. Si chiama obiettività.
    • Rispondi
  • Elem
    Super Sposa Luglio 2018 Messina
    Elem ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il divano lo abbiamo preso da poltrone sofà e fino ad ora non ci possiamo lamentare
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io infatti non mi sono permessa di dire che non sono di qualità gli altri ,non mettermi in bocca parole che non ho detto.
    10.000€ per un divano ,per quanto sia di buona qualità ,non ce li spenderei mai!
    Nella vita bisogna dare Delle priorità in base alle proprie possibilità .Spendere tantissimo per i mobili per me è inconcepibile poi vabbè magari a chi un genitore regala casa ,matrimonio o altro è anche fattibile.Poi chi ha la puzza sotto il naso a me non garba .Nella vita non contano solo i prezzi 🙃
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio chateaux d'ax..ce l'ho da tre anni e mi trovo benissimo!!
    • Rispondi
  • Danydà
    Sposa Precisa Aprile 2018 Napoli
    Danydà ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso poltrone e sofà
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami ma non è pregiudizio, è un dato di fatto che qualsiasi persona che lavora nel settore arredamento ti può confermare. Tu su che base, esperienza personale a parte, lo dici? Esistono dei criteri per stabilire la qualità di un prodotto. Che poi a te piaccia e lo reputi comodo, è appunto la tua opinione. Devi sempre vedere le schede tecniche dei prodotti per valutarli, poi esistono il design e altre variabili che determinano la qualità. I divani di Minotti possono costare anche 10mila euro, ma c’e Un motivo, secondo te sono uguali a Poltrone e Sofà che spaccia finte promozioni tutto l’anno? C’è anche chi sceglie di comprare i mobili di Mondo Convenienza e va bene perché ognuno sceglie ciò che vuole, ma non si venga a dire che sono di qualità o uguali ad altri. La ragazza ha chiesto un consiglio e io gliel’ho dato.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma ha un divano Chateau d 'ax e dopo 6 anni e' ancora perfetto... E te lo fanno da quando lo ordini anche se lo prendi con i saldi (noi avevamo fatto così) ma credo comunque che anche poltrone e sofà o divani e divani siano simili... Ti consiglio di fare un giro di tutti e vedere quale modello ti ispira di più e confrontare i prezzi dei modelli più simili
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi chateaux d'ax, 6 anni fa mia mamma ha regalato letto con contenitore e divano a mia sorella per il suo matrimonio, sono ancora perfetti.
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ce ne siano tanti ok,che siano scarsi non credo proprio. ..sono pregiudizi.
    Io ce l' ho di poltrone e sofà ,mi è costato tanto ed è comodo e tra l' altro l ho potuto personalizzare esattamente come si fanno per gli altri 😂😉
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno dei due. Sono scarsi. Esistono tante aziende valide, Divani e divani, Calia, Nicoline, Nicoletti, Ferri, Max Divani ecc.
    • Rispondi
  • Nana 🐨
    Sposa VIP Settembre 2018 Lecco
    Nana 🐨 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, noi personalmente abbiamo scelto Biesse Divani: https://www.biessedivani.it/italiano/ però ce ne sono davvero tanti, basta avere la pazienza di girare un po' Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chateau d` ax per me il top
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio poltrone sofà xke chat oda ha prezzi alti e nemmeno di qualità
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a casa dei miei genitori ho un divano Poltronesofà bellissimo e non si è rovinato per nulla nonostante lo utilizziamo tanto
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il divano da più di un anno e mezzo di poltrone e sofá,personalizzato in tutto e per tutto quindi non vero che non si puo fare (non capisco perché dicono cose quando non sanno 🤭).Ci troviamo bene ed è comodissimo ...noi l abbiamo con la chaise longue!😍
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un divano biel. Tutto made in Italy
    • Rispondi
  • Mario
    Sposo Preciso Settembre 2018 Verbania
    Mario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poltrone sofà sono molto belli ma il personale è molto antipatico. Chateaux Dax non sono un gran che lo ha mia mamma. Io visiterei qualche mobilificio noi abbiamo appena cambiato il nostro poltrone e sofa è ci hanno dato un divano da 1300 euro a 400 di qualità nettamente superiore.
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Precisa Giugno 2018 Monza e Brianza
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove sei andata? Mi potresti consigliare?
    • Rispondi
  • B
    Sposa Principiante Aprile 2020 Torino
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pochi mesi fa ho acquistato da Poltrone e Sofà approfittando di una promozione, e posso dirmi molto soddisfatta!

• Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo da poltrone e sofa'Smiley smile
    • Rispondi
  • Nana 🐨
    Sposa VIP Settembre 2018 Lecco
    Nana 🐨 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lisa, ho visto che sei di Monza e il mio consiglio è di non andare da nessuno dei due. La Brianza, dove abito anch'io, è la patria dei mobilifici... Ci sono tantissimi artigiani che ti possono creare divani completamente personalizzati nella forma, nelle misure, nei tessuti e nei colori, ad un prezzo sicuramente più basso di chateaux d'ax e uguale o simile a poltrone sofà, ma di assoluta qualità! Noi abbiamo fatto così e siamo rimasti assolutamente soddisfatti Smiley laugh
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi divani&divani...ci siamo trovati benissimo
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poltrone e sofà..costicchianno ma ne vale la pena
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Agosto 2018 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente poltrone sofà
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poltrone e sofà forever sono più di dieci anni ke acquistiamo divani poltrone e divano letto lì e ci troviamo benissimo l'unica pecca è che x un nuovo rivestimento ci vogliono circa 1000€
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comprato da poltrone e sofa un anno fa con una delle mille promozioni che fanno! Chateau d’ax che io mi ricordo è più caro, e sinceramente i modelli mi piacevano comunque di più quelli di poltrone e sofa!
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Settembre 2018 Pescara
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poltrone e sofà per l'amore di Dio... Noi siamo andati a vedere e i prezzi... Mamma mia
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poltrone e sofa tutta la vitaaaaaa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione