Cento, Ferrara · Da Agosto 2013
Mi piacciono le cose semplici, senza troppi lustrini.. mi piacciono le persone sincere anche nella cattiveria.. preferisco una verità amara che una bugia... Visualizza altro
Mi piacciono le cose semplici, senza troppi lustrini.. mi piacciono le persone sincere anche nella cattiveria.. preferisco una verità amara che una bugia ipocrita. Non sono smielosa, non sono quella dal ti amo facile, ma amo le coccole.. sono un po' lunatica, testarda tipica ariete.
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
mi piacerebbe una giornata privamerile di sole, calda.. sarà di sabato pomeriggio perchè adoro i colori del sole verso il tramonto.. mi piacerebbe poi fare notte ballando insieme ai miei amici più cari..
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Noleggio arredi
Post a cui partecipo
28
Ragazze avete mai sentito parlare dell'isola si Aruba o dellì'isola di Antigua? sono entrambe situate in america del sud nel mar dei caraibi..l'agenzia viaggi a cui mi sono rivolta me le ha proposte...
Buongiorno ragazze, chi di voi indosserà il velo il giorno del matrimonio? E quale modello? Eccone alcuni, scegliete quello più adatto a voi! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)...
Chignon come acconciatura sposa per il vostro matrimonio, sì o no? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho partecipato al post di Marialuisa
3685 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4404 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM