Corbetta, Milano · Da Novembre 2021
Sono una email marketing consultant, ho 30 anni e prima di compierli ho ricevuto la proposta a Parigi sulla Tour Eiffel :)
- Sposa Abituale
- 461 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Immagino una serata di divertimento e cibo buono, senza momenti di pesantezza o noia e con tantissime foto, all'insegna della semplicità ed eleganza
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/lisa-and-stefano-2023-05-26-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Bianco Evento -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Australia
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
149
Che dici invece al Karaoke? Un bel sì oppure è un altro mai e poi mai? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Mai e poi mai il dress code **
Perché hai scelto ""?

Avanti con il nostro test delle cose che non vorresti mai e poi mai alle tue nozze ❌ Il servizio prematrimoniale: lo farai? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi...
Perché hai scelto ""?

Spos*, tra i tuoi no, ce n'è anche uno per la confettata? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Mai e poi mai il servizio prematrimoniale
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato a un sondaggio
758 giorni faIniziamo ad allestire i tuoi tavoli di nozze primaverili 🌷 Uno degli elementi imprescindibili di un banchetto di un evento così importante è senza dubbio il centrotavola. Quale tra questi sceglieresti? Vota A, B o C e dicci nei commenti perché👇 ***...

Ho partecipato a un sondaggio
790 giorni faSposina, ti piace questo abito? Dicci se è Match o swipe per questo Milla Nova, con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Justin Alexander: match o swipe? Abiti da Sposa di Milla Nova - Amalfia

Ho partecipato al sondaggio di Laura
801 giorni faGruppi generali
Ispirazione