Cuneo, Cuneo · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Cuneo, Cuneo · Da Gennaio 2022
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Vogliamo sapere altri dettagli del tuo primo appuntamento! ⚡️ Siete arrivati entrambi puntuali? O uno dei due si è fatto desiderare❓ Svelacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 First date:...
Domanda numero due del nostro test sul vostro first date. Qui vogliamo sapere quando è avvenuto. ✨⭐ Vota l'opzione e dicci la data precisa nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 First date: siete...
Perché hai scelto ""?
Habemus nuovo test della settimana, Community! 🙌 Questa volta vogliamo sapere tutto sul primo appuntamento. Quando è avvenuto? Chi ha pagato? Com'è stato? Partiamo con la prima domanda: dove è...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1349 giorni faUltimo abito del test della settimana. Stavolta dovrai valutare un abito Elie Saab. Cosa ne dici di questo taglio principessa con scollo quadrato? Quanto è hot per te? 🔥 Vota e raccontaci nei commenti. 📸 LOOK 6 (ELIE SAAB), Collezione 2023 | Linea...
Ho partecipato a un sondaggio
1364 giorni faUltima domanda del nostro test della settimana! Dulcis in fundo...c'è stato il bacio al primo appuntamento? 😘😘 Vota e commenta! *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 🧡Ti regaliamo l'Activity Book per rilassarti...
Ho partecipato al post di Francesca
1364 giorni fa
Lisa non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione