Pisa, Pisa · Da Luglio 2022
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Pisa, Pisa · Da Luglio 2022
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
E per quanto riguarda la musica delle tue nozze: da 1️⃣ a 5️⃣, quanto è stato difficile scegliere i vari brani e creare una playlist ad hoc? Vota e dicci di più nei commenti❣️ *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Sesta domanda del test! Da 1 a 5 quanto è stato difficile trovare l'abito? 🥰 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Creare la playlist
Perché hai scelto ""?
Passiamo ora alle bomboniere! Quanto è stato difficile sceglierle? Avevi già un'idea precisa o sei partitə da zero? Vota e dicci di più nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉 Trovare l'abito ...
Perché hai scelto ""?
Ho ottenuto una medaglia!
1307 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1307 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1307 giorni faE per quanto riguarda la musica delle tue nozze: da 1️⃣ a 5️⃣, quanto è stato difficile scegliere i vari brani e creare una playlist ad hoc? Vota e dicci di più nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉 Definire il menù
Lisa non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione