Pisa, Italia · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 443 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016
Chi di voi è di Livorno???? Dove è quando vi sposerete?!???Io il 13 agosto ,in comune poi "erba di campo" .Un bacio a tutte voi
Voglio arrivare al giorno prima del matrimonio !!!! Si può??? Mi mancano 126 giorni !!!!
Ciao a tutte... Sono a -141 sento il bisogno di riposo di prendermi cura di me e del mio fm... Permetto che lavoro veramente tanto !11 h dal martedì al sabato ... Il lunedì e la domenica ho sempre un...
Ciao sposini chi di voi celebrerá il suo giorno ad agosto? Il mio sarà 13agosto.... E voi? Quando darete o spedirete le partecipazioni? Tanti auguri in anticipo per voi !!!!
Ciao sposine domandone!porta male mettere le perle il giorno del matrimonio o è solo una diceria?
Chi di voi parte per i fiordi norvegesi il 20agosto da Roma? Con l"aereo ovviamente!
Ecco le nostre bomboniere. .. sono quasi tutte me ne mancano 20 ... il nostro sarà un matrimonio stile anni '60... tutto bianco e rosso :-) spero vi piacciano...
Ciao a tutte le coppie.... c'è Qualcuno che fa la crociera sui fiordi e parte a agosto?????:
Ciao sposine,cerco auto d'epoca possibilmente a Livorno perché ho inviato qualche richiesta di preventivo ma sono un pò altini i prezzi... Vi ringrazio anticipatamente... Auguri a tutte voi e... In...
Ciao sposine ... Future e non... Al mio matrimonio mancano 367 giorni .. Quasi un anno esatto.... Vorrei condividere con voi la felicità come una bambina la mattina di natale che aspetta i regali... E...
Ciao sposine qualcuno di voi ha fatto il ricevimento all'erba di campo a Livorno? Se si come vi siete organizzate? Uff mi mancano ancora 430 giorni!
Fotografi garanzie ANFM