Pisa, Italia · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 443 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016
Ciao sposine io sto a -1 e voi???? Come vi sentite? Io sonoolto emozionata ma stranamente tranquilla per ora....
Eccomi qui dopo un giorno dalle mie nozze... pubblico qualche foto buona visione!!! Hihij è stato bellissimo sposarsi!!! Bello ed emozionante!!!!
Eccomi qui con i famosissimi bigodini pre-acconciaturA.... cerco di dormire .. ci provo ma non sarà semplice pizzicano tantissimo!!!! Domani grande giorno!
Buongiorno E auguri a chi come me oggi corona il suo sogno!!!!
Tra 24 h mi sposo okei,ho un po' di ansia mi sento lo stomaco sempre vuoto ,continuo a sbagliare ininterrottamente etutto ciò perché DOMANI MI SPOSO!!!!! Sono molto emozionata e molto felice,quasi...
Bene.... a -9 direi che posso dire che ci siamo quasi!!!!!!!! Sono emozionata! Voglio divertirmi quel giorno!
-15 l'ansia inizia a farsi sentire ..... ma io sono tanto tanto tanto felice... non vedo l'ora!
Ciao a tutte ... sono a casa della mia famiglia a fare il punto della Situazione!!!!! a voi quanto manca???? Siete emozionate???
Ciao a tutte e buona domenica..... io e mio fm ci stavamo chiedendo cosa passa nella testa della gente.... più di metà dei nostri invitati non è ancora andato in agenzia di viaggi....tra18 gg ci...
Oggi manca un mese esatto al giorno delle nostre nozze.... La cosa carina e simpatica? La proprietaria dell'agenzia di viaggi decide di andare in ferie! Cioè,io dico,al di là del fatto che non ho mai...
Ciao ... chi di voi partirà il 20 agosto da kiel come noi? Cosa portate con voi? Siamo un po' indecisi su cosa fare... quali escursioni avete prenotato con MSC?
Ecco le Fedi unoaerre pronte per essere ritirate.... comode,in oro giallo ... che emozione!!!!
Oggi voglio raccontarvi cosa,le mie amiche più care amiche e mia sorella hanno fatto per me.... è partito tutto alle 10 di mattina,mi hanno prelevata bendata e portata ad un maneggio,dove ho...
A -60il mio fm è appena tornato da 3giornj di fuoco a Barcellona si è divertito davvero tanto e domenica toccherà a me ... non ho idea di ciò che stanno organizzando e confabulando! Sono in ansia solo...
Sto cercando un pulmino hippie che possa portare le mie damigelle il giorno 13 agosto dalle 15 al comune alle 20 al ristorante. Tutto su Livorno!
Finalmente ho trovato le scarpe per il mio grande giorno! :-)
Ciao a tutte ... vorrei condividere con voi il mio momento"prova abito" .... ci siamo ritrovati sotto casa delle mie damigelle,le altre ci hanno raggiunto la,sono 5in tutto c'era anche mia mamma....
Oggi abbiamo scelto il menù! Sono felicissima!allora,aperitivo bordo piscina con salatini stuzzichini tocchetti di parmigiano e mortadella,poi al tavolo, antipastone vegetariano al piatto e è vassoi...
Tok tok qualche sposina che è a -80 ???? A che punto siete ?cosa vi manca? L'ansia c'è?
Ciao neo-sposine cgi di voi ha fatto la crociera sui fiordi? Com'è stata? Tutti me ne hanno parlato benissimo... Suggerimenti?? Un bacino a tutte voi
Ecco a voi il look delle mie damigelle... Sarà un matrimonio tutto bianco e rosso stile vintage! In più sarà in comune quindi don't worry per la lunghezza sopra al ginocchio Hahahahha le adoro saranno...
Ciao ragazze ... Chi si è già sposata forsr puo aiutarmi ... Ho un grosso problema.... Ho paura di sentirmi male durante il matrimonio... Cioe... È stato un anno davvero difficile ,ci sposiamo tra 99...
Ebbene sì... Non ho idea di come ci si possa sentire a -10 o addirittura il giorno prima del matrimonio ma sicuramente so che adesso ho solo voglia di arrivare a quel giorno.... Ho voglia di vedere il...
Ciao ragazze condivido con voi questi ultimi giorni che mi restano prima d indossare d nuovo il mio abito.. Sono emozionata sono passati 10 mesi da quando l'ho scelto!
Ciao a tutte.... Vi racconto in breve... Ho bisogno di sfogarmi.... Tutto è iniziato un anno fa quando il mio fm mi ha chiesto di sposarlo... 2 giorni dopo ero al mare con le mie colleghe,nonché mie...
Sto costruendo ventagli per le mie invitate dato che mi sposo ad agosto... Che ne dite? Il nostro matrimonio sarà tutto bianco e rosso :-)
Questo è quello che succede !!!!abbiamo dato a tutti o quasi le partecipazioni... Il testimone del mio fm sta da 3mesi con la sorellina di uno dei suoi amici, dico sorellina perché ha 19 anno,quando...
Ciao sposine questa mattina abbiamo scelto le fedi... La scelta è stata per le comode in oro giallo
Ciao a tutte sposine... Domani io e il mio fm andremo a scegliere le fedi... Sono un po' emozionata! :-)
Ciao a tutte future mogli e non... Sono tra la disperazione e la delusione... È iniziato tutto un anno fa quando il mio futuro marito mi chiese di sposarlo... Le nostre nozze saranno il 13/08 2016......
Ciao gioie ecco la mia prova definitiva del trucco e parrucco per il mio grande giorno... Il mio abito sarà stile vintage bianco e rosso !
Ecco le scarpette delle mie damigelle che saranno 5 ! Tutte vestite in rosso :-)
Fotografi garanzie ANFM