Mortara, Pavia · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 705 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Ciao ragazze, oggi la ragazza a cui ho affidato la realizzazio di alcuni elementi, mi ha mandato la foto del nostra cake topper finito. Lo amo nella sua semplicità e unicità.

Ciao a tutte! Vi consiglio un paio di video che mi sono stati utili per fare dei 'fiocchi perfetti' per confezionare scatoline, conetti e bomboniere. Fiocco libero: Tutorial Make the Perfect Bow Fast...

Ciao ragazze. Siamo a -28 e devo concludere la grafica per Libretti messa, Menù, Tableau. Ho fatto una bozza per poi fare tutto coordinato. Come vi sembra? Bozza libretto messa

Buondi! Visto che i giorni iniziano a scarseggiare devo seriamente pensare agli allestimenti di alcuni angoli: - tavolo bomboniere - tavolo torta - photobooth Considerando che sarà di giorno e...

VI segnalo questo sito che trovo veramente bello, anche solo per prendere ispirazione. http://www.popthequestion.it/ Potete trovare tutto il materiale 'cartaceo': dalle partecipazioni (quelle pop up...

Ciao a tutte! Ormai abbiamo esaurito le location in zona ed è giunto il momento di decidere e i dubbi mi assalgono! Saremmo propensi a scegliere una villa per un rivevimento all'aperto però ho paura...

Ciao a tutte! Mi sposerò nel 2017, quindi sono ancora nelle prime fasi dell'organizzazione. Più volte però ci è stato chiesto il tema o il taglio che vorremmo dare al nostro evento. Il mio fm e io...