Vai ai contenuti principali
Lisa
Lisa

Mortara, Pavia · Da Aprile 2016

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2017

2534giorni 2hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lisa
-9 cake topper pronto
Lisa in Ricevimento di nozze, Il 25 Maggio 2017 alle 17:45

Ciao ragazze, oggi la ragazza a cui ho affidato la realizzazio di alcuni elementi, mi ha mandato la foto del nostra cake topper finito. Lo amo nella sua semplicità e unicità.

Monica, domenica 11-Giu-17 15 316
Lisa
Fiocchi perfetti
Lisa in Fai da te, Il 9 Maggio 2017 alle 17:31

Ciao a tutte! Vi consiglio un paio di video che mi sono stati utili per fare dei 'fiocchi perfetti' per confezionare scatoline, conetti e bomboniere. Fiocco libero: Tutorial Make the Perfect Bow Fast...

Marina, martedì 9-Mag-17 8 1.086
Lisa
Bozza grafica
Lisa in Fai da te, Il 5 Maggio 2017 alle 14:16

Ciao ragazze. Siamo a -28 e devo concludere la grafica per Libretti messa, Menù, Tableau. Ho fatto una bozza per poi fare tutto coordinato. Come vi sembra? Bozza libretto messa

Beatrice, venerdì 5-Mag-17 20 293
Lisa
Allestimenti vari
Lisa in Ricevimento di nozze, Il 29 Marzo 2017 alle 10:59

Buondi! Visto che i giorni iniziano a scarseggiare devo seriamente pensare agli allestimenti di alcuni angoli: - tavolo bomboniere - tavolo torta - photobooth Considerando che sarà di giorno e...

Einna, lunedì 3-Apr-17 2 167
Lisa
Sito: popthequestion + wedding gift
Lisa in Organizzazione matrimonio, Il 3 Maggio 2016 alle 09:17

VI segnalo questo sito che trovo veramente bello, anche solo per prendere ispirazione. http://www.popthequestion.it/ Potete trovare tutto il materiale 'cartaceo': dalle partecipazioni (quelle pop up...

Mariangela, martedì 3-Mag-16 3 185
Lisa
Dubbi location e menù
Lisa in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2016 alle 09:24

Ciao a tutte! Ormai abbiamo esaurito le location in zona ed è giunto il momento di decidere e i dubbi mi assalgono! Saremmo propensi a scegliere una villa per un rivevimento all'aperto però ho paura...

Lisa, martedì 3-Mag-16 9 194
Lisa
Dubbio: il tema del matrimonio?
Lisa in Organizzazione matrimonio, Il 27 Aprile 2016 alle 19:16

Ciao a tutte! Mi sposerò nel 2017, quindi sono ancora nelle prime fasi dell'organizzazione. Più volte però ci è stato chiesto il tema o il taglio che vorremmo dare al nostro evento. Il mio fm e io...

Mariangela, giovedì 28-Apr-16 22 228

Gruppi generali

Ispirazione