Vimercate, Monza e Brianza · Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 89 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Ottobre 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 144ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 144ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Vimercate, Monza e Brianza · Da Agosto 2018
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Ottobre 2025
Sposi chiedo consigli musicali!! Per L’ Ingresso in sala, non vorremmo scegliere nulla di banale, ma qualcosa che sia particolare, tenendo in considerazione anche sigle di film, serie tv o cartoni...
Oggi ho un domandone... IBAN nelle partecipazioni si o no? La mia idea era di mettere un secondo cartoncino insieme alla partecipazione con una frase carina sull'avvio della nostra vita insieme. Al...
Perché hai scelto ""?
Mai e poi mai!❌ Cosa ne pensi dei balli di gruppo? Li proporrai alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
64 giorni faSogni in grande? Hai mai pensato a cosa faresti se avessi un budget illimitato per organizzare le tue nozze? Inviteresti un cantante famoso per un live o sceglieresti dei piatti gourmet? Dai sfogo alla tua fantasia e raccontaci cosa faresti nei...
Ho ottenuto una medaglia!
64 giorni faSocievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Federica
64 giorni faLivia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione