Lentini, Siracusa · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Negozi di arredamento shabby chic in Sicilia magari provincia catania-Ragusa e Siracusa?
Ciao a tutte, io e il mio fidanzato abbiamo optato per menù vegetariano per tutti gli invitati, saperte se il prezzo d solito cambia? O nonostante la scelta (carne o pesce credo influenzino di...
Ciao a tutte!! sto preparando il mio tableau de mariage che sarà un pannello di compensato poggiato su un treppiedi da pittore e con circa 13 cornici. La dimensione di questo pannello è 80x140......
Ciao a tutte, io e il mio fidanzato siamo ancora alla ricerca della location, chi di voi provincia sr e ct a festeggiato al badiula? Opinioni e prezzo? Grazie per l'aiuto!
Buon pomeriggio sposine, io e il mio fidanzato siamo alla ricerca di un locale (province ct-sr-rg-enna) che sia lontano dal caos di tutti i giorni e che non sia esageratamente costoso! Avete qualcosa...
Buon pomeriggio sposine, io e il mio fidanzato siamo alla ricerca di un locale (province ct-sr-rg-enna) che sia lontano dal caos di tutti i giorni e che non sia esageratamente costoso! Avete qualcosa...
Buongiornooo! Io e il mio fidanzato vorremmo sposarci ad ottobre e non abbiamo ancora nulla pronto ne di confermato. Secondo voi riusciremo a farcela? il tema è shabby chic, che adoriamo, e vorremmo...
Ciao Sposine, avete qualche idea per bomboniere fai da te?? Help meeee! io avrei qualche idea che vorrei confrontare con le vostre..
Ciao a tutte.. contattando vari ristoratori mi è stato detto da alcuni che il menù (carne-pesce o totalmente vegetariano) è di TOT EUR se il numero degli invitati supera i 100. Al di sotto d tale...
Fotografi garanzie ANFM