Cervia, Ravenna · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.048 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Se qualcuna di voi ha bisogno di qualche spunto
Sono passati alcuni giorni dal matrimonio, l'unica cosa che posso dire è che ha superato anche i miei sogni .
Finalmente è arrivato anche il mio giorno. Tra qualche ora mi sposo,e mi ritrovo che sono le 2:37 e io nn riesco a chiudere occhio, e avrò Delle occhiaie gigantesche. Sono troppo emozionata e ho mille...
Ciao ragazze, a me mancano nove giorni al matrimonio, e non capisco neanche come mi sento. Nel parlare di matrimonio, mi viene da sorridere e non riesco a smettere. Poi allo stomaco sento come se...
Ciao ragazze, io oggi sono a -37 e secondo me sono troppo tranquilla, quasi quasi non ci penso neanche più. Fino a una settimana fa ero molto agitata, stressata, la notte non dormivo per niente....
Ciao a tutte, io sono a -45 giorni dal matrimonio e ho ancora tante cose da fare. Ma in questo periodo mi sento molto stanca e l'unica cosa che avrei voglia di fare è dormire. Naturalmente non riesco...
Ciao a tutte, volevo un vostro parere. Da due mesi che mi sono messa a dieta, faccio colazione e pranzo con porzioni ridotte e la sera non mangio niente. In questi due mesi ho perso otto kili ma da...
Ciao a tutte. Oggi ho avuto una giornata molto proficua. Ho ordinato le bomboniere, ho preso le cose per fare il tableau, ho preso i vasi per la cerimonia della sabbia e ho comprato i regali per i...
Come avete già capito dal titolo, da oggi mancano esattamente due mesi al matrimonio e io sto entrando in crisi e le paure aumentano sempre di più.....
Ciao a tutte, io sono a -71 e adesso comincio a fare a fare incubo sul mio matrimonio. Sogno che la gente non verrà e sarò solo io e il mio Fm, poi sogno delle enormi nuvole nere e tantissima pioggia,...
Ciao ragazze volevo farvi gli auguri a tutte. Perché tutte noi lottiamo ogni giorno per farci valere, perché tutte noi abbiamo una forza sovrumana e soprattutto perché siamo semplicemente. Donne
Ciao a tutte,e da un po' di tempo che ci penso e non mi viene in mente niente. Io ho tre maschietti, due gemelli di tre anni e un altro di otto. Io non so proprio con vestirli al matrimonio. Da...
Siamo a - 84 e l'ansia sale sempre di più, anche se sono ad un ottimo punto. Mi mancano solo le scarpe e i vestiti per i bambini. Poi dovrei aver fatto tutto. Ma ho sempre l'impressione che qualcosa...
Ciao a tutte,giusto per curiosità,chi di voi si sposerà il 27 maggio 2017. Io lo farò a Cervia sulla spiaggia,ed ho una paura tremenda che possa piovere e rovinarmi il matrimonio ? tanto desiderato....
Ciao a tutte, io sono in grandissima crisi. Siccome ho tre figli avevo stabilito un budget che non volevo superare,ma poi sono riuscita a superarlo e di gran lunga. Ora per non fare ulteriori spese...
Buongiorno a tutte, io devo decidere che canzone scegliere per il primo ballo,e non riesco a trovare nessuna canzone che piaccia ad entrami. Qualcuna di voi ha qualche suggerimento da darmi????
Io ho scelto il tema marino. Il mio matrimonio sarà pieno di rete da pesca,stelle marine e conchiglie. C'è qualcun'altra che come me ha scelto questo tema????
Ragazze qualcuna di voi mi sa dire se è possibile fare prima il rito religioso e in seguito quello civile?????
Fotografi garanzie ANFM