Torino, Torino · Da Luglio 2012
- Sposa VIP
- 7.858 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Ma secondo voi... un ventaglio come questo lo si può personalizzare?? altrimenti lo faccio completamente io...
Vi piacciono? interamente con carta di riso...
Ciao ragazze, stamattina sono andata dalla fioraia... allora il preventivo si aggira intorno ai 1000 euro... calcolando chiesa: 3 composizioni x l'altare fiori sui banchi (ci sono 16 banchi e non ho...
Ragazze il prete che doveva sposarci non è più disponibile... vi spiego, noi ci sposiamo nella chiesetta accanto al castello che abbiamo scelto come location... il prete del posto ci ha negato subito...
Ragazze devo incontrare i musicisti x 2 chiacchiere.. ho una domanda: ma si devono scegliere 2 canzoni "speciali"? cioè noi faremo il taglio della torta all'aperto poi dentro si farà musica e si potrà...
Ho deciso che il tableau sarà a tema angeli... I Segnaposto li sto facendo, sono dei segnalibri con davanti un angioletto e una frase dolce d amore e dietro il ringraziamento x ogni invitato... Ho...
confermato anche il catering! abbiamo parlato di tutto: tovaglie, illuminazione, allestimento, tulle, torta, confetti, vasi e vasetti, menu ecc ecc.. quindi catering scelto, tra un mesetto...
Quando posso cominciare a fare i conetti?? Calcolate che mi sposò a giugno!!
Ero in forte dubbio tra costellazioni e angeli... e alla fine.. pensando alla vera motivazione per la quale avevamo pensato a questi 2 tableau abbiamo deciso: Angeli! ora devo solo decidere quale dei...
Io ho fissato un appuntamento. Mi han detto che c'è già la collezione 2013 e delle mie amiche che si sono sposate sono andate da loro e si son trovate benissimo! Vi farò sapere!!
Ciao ragazze, io e il mio fm vorremmo fare una donazione ad una associazione che si occupa di bimbi però voremmo anche lasciare un ricordo ai nostri ospiti quindi pensavo di fare la scatolina di...
Ho un po' di idee in testa, ma già so che cambieranno ancora :-) ne vedrò cosi tante che chissà quante nuove idee nasceranno.... oltre alle bomboniere bisogna scegliere i sacchettini e i confetti......
Eccomi qui, ho passato 3 ore nel primo negozio di bomboniere... - abbiamo scelto le partecipazioni (già già volevo farle io ma ci siamo innamorati di una partecipazione e ... ok presa!!); non la trovo...
Buongiorno ragazze... chi di voi fara' la confettatta? secondo voi quanti confetti ci vanno per ogni gusto? Noi saremo circa 100 persone e pensavo a 6 gusti differenti!
Non so quale tema scegliere x il mio tableau e quindi matrimonio ... prima pensavo agli Angeli poi abbiamo pensato al cielo/costellazioni abbiamo una "persona" importante in cielo e quindi volevamo...
E' stato simpatico e a tratti divertente.. confrontarsi con altre coppie, parlare... mi è piaciuto! settimana prox prossimo incontro!
Ciao Sposine, navigando in internet ho trovato questo sito: http://www.ideasposatorino.it/ Dal 20 al 24 settembre ci sarà una esposizione temporanea di ABITI DA SPOSA di fine collezione o da sfilata a...
Ciao ragazze, come siete messe a preparativi? Soprattutto, cosa avete già fatto? Io ho scelto la location, prenotata la chiesa e sto vedendo i catering. Ho scelto il clolore conduttore e forse...
Ciao donzelle... l'altro giorno ho visto una puntata di "Abito da sposa cercasi" su Real Time e c'era una futura sposa che aveva comprato un abito piuttosto attillato (credo stile sirena) con la...
Non è una meraviglia??? A me piace tantissimo!! Voi che dite?
Stamattina mi sono alzata con un pensiero fisso: i conetti x il, riso!! Sono andata così a comprare la carta di riso.. ce l'avevano sottile sottile non di grammatura più pesamnte, presa cmq, arrivo a...
Ciao prossime sposine... stavo pensando alla musica.. voi come vi siete indirizzate? avete deciso x il dj ? o altro? Io ho degli amici che suonano ai matrimoni ecc, volevo chiedere a loro, sentire la...
Anzi, più che un sogno è stato un incubo... e se inizio già da ora... ;-) Ecco il resoconto... entro in chiesa e non avevo il mio abito ma un altro (premetto non l'ho ancora acquistato ma nel sogno...
Ho parlato stasera con il proprietario, finalmente vederemo un suo esempio di allestimento direttamente alla location! E successivamente asseggeremo la sua cucina al suo ristorante!! non vedo l'ora!...
Buongiorno sposine... ho un dubbio circa il colore da usare nella location... mi sposo in una villa-castello e i colori predominanti sono il verde scuro e il giallo/oro... quindi colori come blu o...
Ciao sposine... io mi sposo a fine giugno e sperando che sia una bella giornata sto pensando di donare agli ospiti un vetaglio... al mio fm non piace come idea, dice che è da "anziani", io invece...
Ciao ragazze, tra un paio di settimane incontro la prima fioraia, che conosce già la location perchè ci lavora spesso, che mi mostrerà i suoi lavori e mi farà un paio di preventivi... Che cifra mi...
Buongiorno a tutte... sono nuova del forum e mi sentoa ncora un po' persa :-) Ieri e il mio fm abbiamo visitato un po' di catering per il nostro ricevimento e siamo rimasti un po' basiti dai prezzi......
Buongiorno future sposine belle...Mi sposo a giugno del prossimo anno ma sto già impazzendo per il centro tavola... IL ricevimento si terrà in un castello dove i colori che predominano sono giallo e...
Fotografi garanzie ANFM