Vai ai contenuti principali
Loredana
Loredana

Caserta, Caserta · Da Maggio 2015

Sono una persona abbastanza aperta e socievole, difficilmente non vado d'accordo con gli altri, sono solare, precisa e testarda e se le cose non sono... Visualizza altro

Sono una persona abbastanza aperta e socievole, difficilmente non vado d'accordo con gli altri, sono solare, precisa e testarda e se le cose non sono organizzate scrupolosamente nei minimi dettagli non mi arrendo finché non sia tutto come dico io !

Felicemente sposati 🎉

22 Luglio 2017

3193giorni 12hh

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Loredana
Crisi cucina
Loredana in Organizzazione matrimonio, Il 19 Settembre 2016 alle 17:50

Buon pomeriggio ragazze, volevo chiedervi un aiutino perché sono pienamente in crisi, premettendo che lavoro quasi tutti i giorni e tutto il giorno, cerco tra permessi e domeniche pomeriggio di cecare...

Loredana, giovedì 22-Set-16 17 318
Loredana
Finalmente via il 4
Loredana in Organizzazione matrimonio, Il 17 Giugno 2016 alle 16:28

Anche se sono in piena fase di stallo e questa attesa sta diventando snervante, di tempo non ne ho per fare nulla a causa del mio lavoro, volevo condividere con voi il mio contatore che procede quando...

Loredana, sabato 18-Giu-16 6 76
Loredana
Finalmente la proposta ufficiale
Loredana in Prima delle nozze, Il 30 Aprile 2016 alle 08:46

Salve ragazze, sabato 23 aprile nel giorno del mio trentunesimo compleanno, mi trovavo a Firenze per trascorrere un romantico weekend con il mio fidanzato, quando mi porta a piazzale Michelangelo e...

Loredana, lunedì 23-Mag-16 18 376

Gruppi generali

Ispirazione