Torino, Torino · Da Aprile 2012
...pensavo fosse facile ma invece.... help!!!
- Sposa Abituale
- 532 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2013
............................

E ieri finalmente ho fermato il fotografo!!!! chi di voi ha avuto esperienz con lui??

Ed ecco a voi le mie partecipazioni!!!! questo è il modello. Ha il filo cha quando lo tiri lo sposo si avvicina alla sposa e a destra esce la parte tutta scritta :-)

Ciao!!! anche tu ti sposi il 26 ottobre?? A che punto sei con i preparativi??

Ciao a tutte!! il mio topic vi sembrerà un pò strano, ma ..... mettiamo caso che la mattina del matrimonio avessimo la fiatella!?!? come si fa???? tutte belle carine, truccate, pettinate,...

Ed ecco a voi la nostra locaton!!!!! Me ne sono innamorata dal momento che l'ho vista.... esattamente l'anno scorso al matrimonio di una mia amica. In realtà la cosa che mi ha colpito di più è stata...

Ciao a tutte!!! avrei bisogno del vostro aiuto.... ho deciso di mettere come segnaposti un'ampollina di vetro, con dentro delle frasi di canzoni.... una per ogni persona.... il problema è che siamo...

Ciao a tutte!!! mi sapreste suggerire il modo più veloce per poter individuare il posto del ricevimento inserendo il numero dei coperti? NOI SAREMO IN TANTI e di conseguenza volevo eliminare già le...

Ciao a tutte sono nuova e a dir la verità non so ancora da dove cominciare :-( mi sposerò il prox anno... oggi 27/08/13 SCRIVO: l'anno scorso ero nel panico.... e grazie a voi oggi posso dire che mi...