Vai ai contenuti principali
Lorella
Lorella

Calvi Risorta, Caserta · Da Dicembre 2017

Faccio parte di quella parte di donne che sogna il proprio matrimonio fin da bambina... l’abito bianco e la favola! Ad un anno e mezzo dalle nozze so solo... Visualizza altro

Faccio parte di quella parte di donne che sogna il proprio matrimonio fin da bambina... l’abito bianco e la favola! Ad un anno e mezzo dalle nozze so solo una cosa: che non vedo l’ora ❤️

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2019

2514giorni 11hh

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lorella
Scelta delle scarpe ...
Lorella in Moda nozze, Il 19 Gennaio 2018 alle 22:29

Piccolo sondaggio: per il mio matrimonio avrei intenzione di indossare delle converse personalizzate (bianche con perline/nastrini/pizzo; insomma da abbinare all’abito) ... pensate io sia pazza? Chi,...

Lorella, giovedì 15-Mar-18 32 416
Lorella
Portafedi 😍
Lorella in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2018 alle 21:45

Oggi è arrivato il portafedi che abbiamo scelto... a noi piace molto perché richiama il nostro tema (viaggi ☺️) assomigliando ad una piccola valigia !! Poi sara sicuramente più pratico per il mio...

Alice, martedì 6-Mar-18 50 682
Lorella
Parere partecipazioni !
Lorella in Organizzazione matrimonio, Il 21 Febbraio 2018 alle 23:23

Buonasera a tutte!! mi sposo tra un anno e mezzo ma io e fm abbiamo già le partecipazioni 😅 questo perché, facendo acquisti e pensando sempre al matrimonio, spero che il tempo passi il più velocemente...

Lorella, mercoledì 28-Feb-18 81 849
Lorella
Partecipazioni ⁉️🤔
Lorella in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2018 alle 08:42

Buongiorno sposine! È da un po’ che ho questo dubbio: ma, su per giù, quanto costa una partecipazione? Su internet trovo dei prezzi che sembrano esagerati, ma poi penso che forse sono io che...

Lorella, lunedì 22-Gen-18 38 447

Gruppi generali

Ispirazione