'Latina', Latina · Da Luglio 2013
- Super Sposa
- 2.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2015
Ciao qualcuno sa dirmi dove posso trovare questo accessorio on line ... C'è di tutto ma questo non riesco a trovarlo......help
Ecco un altro mio acquisto... Le scarpe di ricambio da mettere in serata quando sicuramente i miei piedi chiederanno pietà
Ciao mi serve un aiuto vorrei fare questo tipo di menù ma come posso tagliare in modo perfetto i cuori ? Esiste un attrezzo specifico che non siano le forbici perché con quelle non vengono perfette...
Ciao mi sono cimentata oggi a fare i gessetti profumati , nel cuore interno ho messo dei glitter come vi sembrano ?consigli?
Ciao il mio porta fedi sarà così vi piace?
Ciao oggi ho riprovato le mie scarpe.. Per allargarle un po' ....aiuto mi fanno male dietro ...la parte sopra il tallone ...consigli per ammobidirle...
Ciao a tutte ecco i miei nuovi acquisti dell intimo. ..
Una parte dell intimo acquistata a saldo me la sono cavata con 25 euro
Ciao ecco un altra cosa che ho trovato su internet il baciamano gioiello ... A me piace tantissimo che dite?
Ciao ragazze sapete dirmi se ci sono fiere per sposi nei pross mesi?
Ciao ragazze sapete dirmi che prezzi hanno circa i vestiti di amelia casablanca?
Ciao a tutte qualcuna mi sa indicare un buon sito dove poter ordinare le partecipazioni?
Ciao ragazze mi sono innamorata di questi vestiti di Renato Savi sapete su che prezzi si aggirano?
Ragazze quante siamo a sposare il 28 maggio 2015?
Fotografi garanzie ANFM