'Latina', Latina · Da Luglio 2013
- Super Sposa
- 2.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Lorella
2083 giorni faCiao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)
Ho partecipato al post di Carla
3172 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3434 giorni fa
Ciao ragazze! Mi piacerebbe fare i gessetti profumati come segnaposto per i miei invitati. Ho visto che tante di voi li fanno e sono troppo belli! Vorrei farvi qualche domanda:1. Posso usare gli stampi in silicone da cucina quello dei dolci per...
Ho partecipato al post di Simona
3434 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3461 giorni fa
Ciao ragazze a meno -197 giorni sto cominciando a pensare al tableau. Voglio preparare la struttura poi inserirò i nomi dieci giorni prima. I miei colori sono bianco e rosso il tema l'amore insomma cuori ovunque. Avete dei consigli?
Ho partecipato al post di Elena
3461 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luna
3536 giorni fa
Ho partecipato al post di Luna
3536 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3545 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3545 giorni fa
Ciao belle sposine,Volevo sapere chi di voi a fatto i segnaposto in gesso?? Io avrei un'idea siccome il mio tema sarà basato sulle le pietre preziose ho intenzione di fare i segnaposto che ovviamente richiamino il tema...Voi che ne pensate?? Questo...
Ho partecipato al post di Serena
3545 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3578 giorni fa
Ragazzi mi sono appena accorta che dovrò procurarmi il tablo e si che ho ancora 90giorni ma nessuna idea chiara...io ho il tema dell amore con il rosso e il bianco... Avevo pensato a dei cuori con il nastrino e del cartoncino ma poi come li lego tra...
Ho partecipato al post di Simona
3578 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3616 giorni fa
Ragazze... Vorrei realizzare un qualcosa di simile (dato che il tema predominante del matrimonio è questo) da mettere a disposizione degli invitati i quali potranno lasciare un pensiero o mettere una semplice firma... Il problema è: come realizzo la...
Ho partecipato al post di Sabrina
3616 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM