'Latina', Latina · Da Luglio 2013
- Super Sposa
- 2.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3965 giorni faCiao tutte vi posto qualche fotina
Ho creato un post
3972 giorni faVi riassumo qui tutto ciò che ho fatto con le mie manine
Ho creato un post
3973 giorni faRagazze ecco un po di foto rubate dagli invitati.....grazie a tutti per i consigli e le idee.. è andato tutto bene a parte il bouquet che non era fresco e già moscio ...... ora aspettiamo la partenza del viaggio di nozze il 4 ... ...
Ho creato un post
3978 giorni faRagazze tra 11 ore è il mio momento vestito ritiratoecvolo, per ora strano ma sono tranquila.....ieri sera serenata moderna a sorpresa .....appena avrò tempo vi posterò tutte le mie cosine per ora vestito e fedi
Ho creato un post
3983 giorni faCiao a tutte al mio fm ho comprato questo orologii di paciotti che a lui piaceva tanto per il matrimonio.... quando tornerà dal suo addio al celibato lo troverà sul letto....con un palloncino .....vi posto le foto....
Ho creato un post
3998 giorni faEcco finito l addobbo del cancelletto dello sposo ... era un semplice cuore di polistirolo...ecco qui come l ho trasformato....
Ho creato un post
3999 giorni faCiao alla fine ecco il segnaposto per i bimbi vi piace?
Ho creato un post
4002 giorni faEd ecco il mio portafedi finito....era una palla di rose...e con un po di creatività ecvolo trasformato in bouquet portafedi...
Ho creato un post
4007 giorni faQuesto è il mio acquisto per la prima notte....acquistato on line
Ho creato un post
4009 giorni faArrivati sccessori capelli on line belli sodfisfstta dell acquisto ma ora quale metto ?
Ho creato un post
4021 giorni faAllora come vi piacciono di più 1- il tulle viene chiuso all estremità e 2- l altro chiuso con il ciuffo di tulle che viene al centro del cuore...spero di essere stata chiara.....
Ho creato un post
4022 giorni faIniziato a fare i gessetti sono a 22 me ne mancano solo 78 aiutooooo
Ho creato un post
4041 giorni faEcco qui il mio guest book terminato... penne e cuori da inserire
Ho creato un post
4049 giorni faE anche i segnatavoli sono fatti ....di due tonalita di rosa e al centro verrà scritto il nome del tavolo che ne dite possono andare?
Ho creato un post
4057 giorni faQueste sono le bomboniere per i miei testimoni....profumatori Tufano
Ho creato un post
4060 giorni faEcco il bouquet sarà così con questo tipo di rosa ma sono indecisa se metterci la nebbiolIina o il mughetto o questo fiorellino che vedete ma bianco o fiori d arancio che dite?
Fotografi garanzie ANFM