Bagheria, Palermo · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 1.049 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2017
Sono felicissima a -155 il mio primo fai da te... in collaborazione con fm anche se sono ancora da finire!
Oggi mio padre va a ritirare le partecipazioni al posto mio arrivo a casa e disastro... le partecipazioni sono quelle ma la busta è senza iniziali il nastro è diverso e il logo in legno non ha le...
Ragazze finalmente ho trovato le scarpe 🎊🎊 volevo spendere un po' meno ma alla fine ho trovato il giusto compromesso tra gusto, misura (portò un 34) e costo!!
Buongiorno ragazze, ieri andando in giro con fm ci siamo ritrovati ad acquistare le bomboniere senza neanche capire come!comunque a noi piacciono tantissimo e rappresentano la nostra bella Palermo...
Ragazze qual'è l'iter che avete seguito per i documenti necessari per il matrimonio religioso??
Ragazze vorrei un consiglio dalle più esperte... si avvicina il giorno e vorrei essere in forma fisicamente ( e anche mentalmente si spera) ma non so da dove iniziare... il peso è ok ma vorrei...
Ragazze che ne pensate dei modelli penrose? Sono molto belle ma anche costose ne varrà la pena?
Fotografi garanzie ANFM