Viareggio, Lucca · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 2.789 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Salve sposine! Parlando di velo.... chi lo metterà? Chi invece opta per altro? Com'è.... corto? Lungo? Colorato? Con pizzo ? Semplice? E soprattutto quando andrete all'altare chi di voi avrà il velo...
Salve sposine.... so che nel caso uno dei due non potesse andare a firmare la promessa di matrimonio .... può fare la delega.... ma cosa serve di preciso?
Salve sposine.... con tutta questa gente che si sposa... sia qui...... che chi ha fatto il corso prematrimoniale con me.... mio fratello ecc ... non vedo l'ora che arrivi il mio turno... arriverà...
Salve sposine.... una domanda ma il giorno del matrimonio cellulare e carta d'identità.... dove si mette? Scusate la domanda stupida....
Salve sposine belle ... sto cercando una gabbia di vimini..... per metterci delle colombe e lanciare all'uscita della chiesa! Qualcuno conosce un sito affidabile? O esiste un negozio in versilia?...
.... mi dicono tutti ... poi si fa! (Per esempio l'acconciatura ) NO io voglio farlo ora.... prima lo faccio e prima lo depenno dalla lista di cose da fare.... con questo discorso non mi voglio...
Salve sposine .... oggi ho preso appuntamento per la promessa di matrimonio... il 27 luglio ore 9.... il giorno dopo il compleanno del mio papà( che non c'è più) ma son sicura che è un segno per dirmi...
Salve sposine.... mi potete dire dei siti dove posso prendere spunto per il libretto messa? Grazie
Salve sposine .... nel tableau in genere va messo solo il nome giusto? E se io avessi delle persone con lo stesso nome?
Ma i bambini devo scriverli nel tableau? Lo so è una domanda stupida....
Salve sposine.... è da un pò che penso di mettere le exstetion..... ho i capelli fino alle spalle.L'anno scorso a febbraio mi tagliai i capelli cortissimi.... ad agosto la proposta .... ed ecco li mi...
Oggi siamo a -100 giorni dal grande giorno.... un pò emozionata e un pò in ansia....
Salve sposine .... volevo fare come bomboniere una bottiglietta di liquore al cioccolato fai da me.... qualcuno sa quanto dura?
Salve sposine... oggi abbiamo prenotato la luna di miele... in Norvegia.... e sono arrivate le partecipazioni.... si inizia la consegna...
Salve sposine queste sono le 100 bottigliette che userò per le mie bomboniere..... farò il mio liquore al cioccolato ( hai miei amici piace un sacco) e ci attaccherò una etichetta personalizzata .......
Salve sposine... 10 giorni fa un vecchietto ha bucato lo stop prendendomi in pieno... io ero in moto... ginocchio contuso e basta per fortuna.... oggi chiamo il dottore e vedendomi mi ha detto che...
Ma le partecipazioni vanno date anche ai testimoni? Mi sembra stupido... gli serve da promemoria?
Mi piace molto la naked torta .... Che va tanto di moda! Ma che dite la posso fare anche io a casa???????
... si credo di avere tutto sotto controllo! Location e chiesa ok.... il corso prematrimoniale ok... abiti sposo sposa ok... le mie scarpe ci sono... dj fotografo e fioraio ok.... le partecipazioni...
Salve sposine.... questa cosa che il fm non può vedere il vestito fino al giorno del matrimonio mi logora dentro... oggi gli ho fatto: e se non ti piacesse? E lui: te lo dico ...lo sai che sono...
Salve sposine.... stavo pensando all'auto.... e son convinta che tra tutto .... sia la spesa più inutile ! Per portare la sposa in chiesa e poi gli sposi alla location... 500EUR ... sono un pò giù di...
Salve sposine.... oggi ho ordinato le fedi.... x me 4 comoda e per lui 5 comoda .... vabe non era difficile dato che il mio fm è proprio il mio gioielliere di fiducia ....
Salve sposine.... oggi è venuto a casa il mio fm e mi fa con faccia da orsacchiotto: stamattina ho trovato il mio abito!!!! Ma non lo vedrai fino al matrimonio.Ora se ne parlava... e mi fa : ma anche...
Buonasera sposine..... scusate lo sfogo.... ma non c'è la faccio più.... dico al mio fm di fare 2 cose di numero è mi dice che le farà.... e il tempo passa.... li ho detto di andare a vedere il...
Salve sposine! Volevo chiedervi... quali sono i momenti in cui scegliere una canzone? Entrata in chiesa.... entrata location... taglio torta.... primo ballo sposi...Poi?
Salve sposine... domani volevamo andare a fare le pubblicazioni in comune ... ma purtroppo sono in malattia e ho delle fasce orarie da rispettare... può andarci solo il mio fm... o devo esserci per...
Salve sposine! A chi dobbiamo dirlo che vogliamo la divisione dei beni????
Salve sposine .... al mio matrimonio avrò molti bambini.... dai 4 mesi hai 9 anni... per i piccoli piccoli ci penseranno le mamme... ma per i bimbi di 3-4 anni (che saranno la maggior parte) avevo...
Salve sposine.... stamattina abbiamo: preso i certificati di battesimo e cresima .... ordinato le bomboniere.... confermato le partecipazioni.... e chiesto dei preventivi per la luna di miele.......
Il dj???? Non ho firmato nessun contratto ... tutto a voce... lui non si è fatto più sentire.... lo provi a chiamare e ti dice che poi ci si vedrà.... a -128 giorni.... ora si presenta un nostro amico...
Fotografi garanzie ANFM