Viareggio, Lucca · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 2.789 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Ciao ragazze...vorrei un aiuto da voi...il tema del mio matrimonio sarà "pietre preziose" e vorrei da voi una mano...sapreste suggerirmi quanti più nomi di pietre preziose che conoscete...me ne...
Ecco qualche foto del nostro matrimonio 5/9/16.. una giornata bellissima..passata trpp in fretta!!!
Aiutoooooo ansia esci da questo corpo!!! Allora a sabato manca pochissimo.... il tableau è pronto...le fedi prese con gioielli abbinati.... bomboniere finite ora! Confessione e prove matrimonio...
Salve sposine... non avendo il Papà volevo fare un ballo con la mamma.... a lei piace molto battisti.... non ha una canzone in particolare! Secondo voi quale sarebbe meglio?
Questo è il dilemma ahaha a parte gli scherzi, voi cosa avete scelto e cosa vi ha fatto optare per uno o per l'altro?
And sposine di settembre dove siete?????? Io sono a -8 giorni.... chi come me????? Come state? A che punto siete? Fatto tutto ? Ansiose? Calme? Matte??? io sono ansiosa.... una sposa da legare!!!!...
Buongiorno ragazze.. Finalmente è iniziato il nostro mese SETTEMBRE.. inizia a sentirsi l'emozione e anche un pochino d'agitazione.. Voi sposine di settembre.. Quanto manca..? Siete agitate?
Ragazzeeeeeee... adesso inizia il vero conto alla rovescia.... -9 giorni!!!!!!!!!!!!!!
Ciao ragazze, mi chiamo morena e sono una sposa 2017 però già penso per le bomboniere voi che bomboniere avete fatto? io non ho la più pallida idea di cosa fare mi date un consiglio grazie mille ... ...
Salve sposine.... per il cognome per la donna cosa cambia??? Si prende il cognome dell'uomo?? Si mettono tutte e due ?? O non cambia nulla???
Ciao care sposine!Eccoci qua, domani finalmente sarà il nostro grande giorno, non potete capire quanta ansia che ho intorno!!! Spero di dormire almeno stanotte, anche se sarà dura!!! Voi invece ci...
Ragazze è un lavorone! Ma sono soddisfatta.... che ne dite??????
Oggi a lavoro mi è arrivato questo.... ragazze mi sa proprio che stasera festeggerò il mio addio al nubilato ..... aiutoooooooooooooooo
Salve sposine ... per chi ha visto il mio topic ieri.... vi racconto il mio addio al nubilato.... in breve.... allora fuggita da lavoro come richiesto dalle amiche sono tornata a casa dove mi...
Ragazzeeee! Mancano solo 11 giorni non vedo l'ora!!!!! E a voi quanto manca?
Ragazze quanti giorni prima avete iniziato a fare il giro delle telefonate per avere la conferma di chi verrà e chi no?
Buongiorno ragazze, quante di voi ieri sera hanno assistito alla proposta di matrimonio tra due tuffatori cinesi dopo la premiazione????? Se ve la siete persa, qui sotto troverete il link per vedere...
State guardando le olimpiadi?proposta di matrimonio..lei ovvio ha detto sì..che teneri
Fotografi garanzie ANFM