Viareggio, Lucca · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 2.789 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Salve a tutti! Sono appena tornata dal primo appuntamento del corso prematrimoniale.... È stato molto interessante.... E abbiamo un prete davvero ganzo!!!!!! Abbiamo capito tante cose anche il mio FM...
Ciao sposine ma solo noi stiamo programmando il viaggio di nozze in un luogo al freddo? Tipo Norvegia , Finlandia , Islanda o Lapponia????
Salve sposine! Quali sono i fiori Settembrini ??? Le gerbere ne fanno parte? Qualcuna di voi le ha usate o le userà?
Salve sposine!!!! Devo fare la lettera per avvisare l'azienda delle mie ferie matrimoniali... Cosa ci scrivo per renderla formale???? E soprattutto quanto tempo prima devo inviarla??? Grazie
Salve sposine! Ma voi il nome di ogni tavolo come lo esponete!?
Salve a tutte!!!!! Io sto pensando di truccarmi da sola? Chi di voi lo ha fatto? E soprattutto porto gli occhiali e non penso di torgliermeli quel giorno.... Che trucco mi consigliereste ? Grazie a...
Ho scelto la location ma come faccio a salvarla nel mio profilo???
Salve a tutti... Ma voi come pensate di intrattenere i vostri invitati? Non vorrei ci fossero momenti morti alla location dove la gente si annoia.
Salve sposine! Oggi è il mio compleanno...... L'ultimo da conviventi.... Il prossimo anno a quest'ora saremo sposati da 1 mese e 8 giorni!
Quanti atelier avete girato prima di trovare il vostro vestito?
Ciao sposine! Quanti confetti devo comprare x 50 bomboniere? Considerando che c'è ne vogliono 5 x bomboniera( come da tradizione) sono 250 .... Ma in kg?
Ciaooooo sposine! Ma l'intimo come si sceglie? Poi per andare all'appuntamento in atelier per trovare il vestito devo aver già comprato l'intimo?
Ciao a tutte! Ma voi dove metterete i CONI porta riso x il trasporto casa \ chiesa???
Io mi sposerò in chiesa il 10 settembre 2016 .... Prima però mi sposerò in comune.... Ma quanto tempo prima devo andare ? Tra pubblicazioni e burocrazia.... So solo che dopo che ti sposi in comune poi...
Ma la confermata va fatta per forza??????
Salve sposine.... Io vorrei fare da me le partecipazioni ma come faccio ??? Non so proprio da dove partire.... Aiuuuuuttooooo ho bisogno di voi..... Grazie in anticipo.....
Quando avete detto che vi sposate a familiari .... Amici..... Colleghi. .... Datore di lavoro ????? Mancano 11 mesi al mio matrimonio e per ora l'ho detto a famiglia e testimoni....
Salve sposine.... Ho un problema che mi fa ammattire... Il colore del nostro matrimonio sarà l'arancione e fuxia quindi volevo creare fiori,centro tavola ,decorazioni ecc tutto di questo colore... Il...
Salve sposine..... Dove andrete per la vostra luna di miele? Noi ancora non abbiamo deciso......
Fotografi garanzie ANFM