Rosarno, Reggio Calabria · Da Settembre 2016
Ciao a tutte! Ho tanto atteso questo momento che non mi sembra ancora vero! Sono il ritratto della felicità! Nemmeno la sindrome premestruale mi disturba!
- Sposa Precisa
- 1.093 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Care sposine, vore un consiglio sul pavimento. Voi questo in foto, il chiaro, come lo vedete per un arredamento classico? Aiutami!!!

Aiutoooo! Stamattina il mio Fm si è svegliato con una brillante idea: "Lo, perché non cambiamo chiesa e andiamo alla cattedrale (abbazia ora) di Mileto?" Il panico! Premesso che quando è stato il...

Stamattina mi sveglio e... -500 passa il tempo, anzi vola. Attendo con pazienza il 26 maggio 2018

Care sposine,vi presento i miei primi fai da te. Sono incompleti, manca la copertura dell'avvitatura su alcuni. Ho scelto lo ShAbby chic. Li userò per comporre il centrotavola. Che dite?

Buonasera sposine (anzi buonanotte direi). Sono miope e porto gli occhiali. Ormai sono talmente abituata che non riesco a vedermi senza. Talvolta porto le lentine. Pensavo di farmi disegnare un paio...

Buonasera a tutte! Sto impazzendo nella ricerca di stampi per gessetti a cornice a forma di cuore. Introvabili! Ne ho ordinato uno su aliexpress ma visti i lunghi tempi di consegna vorrei cercare...

Ciao a tutte sposine. Questo è il mio primo Topic. Volevo chiedervi dei consigli su come organizzare un intrattenimento originale per rendere le nostre nozze diverse da quelle che solitamente siamo...

Buongiorno a tutte! Come avete annunciato ai genitori la decisione di convolare a nozze? Noi abbiamo optato per una torta e la abbiamo fatta aprire e tagliare ai nostri genitori. Che ve ne pare?magari...