- Matrimonio
- Community
Lorena

Alcamo, Trapani · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 375 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pnina Tornai -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maldive
I miei fornitori
5
Location matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
80
Care sposine del 2❤️2❤️ ormai siamo in poche ma quanta carica che ci stiamo dando ogni giorno. Oggi ho avuto una notizia da un infettivologo (capo di un mio amico infermiere) ha dato I giorni contati...

Ciao Ragazze, proviamo a radunarci qui e farci compagnia? Alla mia data di maggio purtroppo non penso più, ma sono stra positiva per quella di Ottobre... 24/10/2020.. non l’avrei mai scelta, sono...

Ragazze mi date un consiglio?? a me sono venuti le crisi non so ke fare vi spiego o spostato il matrimonio dal 20 luglio 2020 al 26 luglio 2021 però ora mi sono venuti i dubbi che o sbagliato a non...
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato a un sondaggio
994 giorni faCiao ragazze! Un consiglio. Ho fatto la prima prova trucco.. mi sposo il 17/09. Avrò un’acconciatura molto semplice, capelli mossi e fermati dietro con una coroncina o fermaglio. Ma il dilemma è questo.. che trucco???Volevo una cosa particolare.. ma...

1074 giorni faCiao sposine, ho bisogno di un vostro parere… io non amo particolarmente le acconciature raccolte perché non mi ci vedo molto, ma ho selezionato alcune prove fatte che più mi sono piaciute. Sono un po’ in crisi e volevo capire a voi quale piace di...

1141 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Amici
28Gruppi generali
Ispirazione