Vai ai contenuti principali
Lorena
Lorena

Conegliano, Treviso · Da Ottobre 2010

Ciao.. mi chiamo Lorena.. ho 35 anni.. Vi svelo un piccolo segreto: quello che sto organizzando sarà il mio il 2° matrimonio.. in chiesa! Putroppo non... Visualizza altro

Ciao.. mi chiamo Lorena.. ho 35 anni.. Vi svelo un piccolo segreto: quello che sto organizzando sarà il mio il 2° matrimonio.. in chiesa! Putroppo non sempre le cose vanno per il verso giusto a volte.. a volte invece quando tutto sembra perduto.. arriva qualcuno che che fa recuperare i sogni, la serenità, la gioia quasi perduta.. E nel mio caso questo Sig. Qualcuno è il mio adorato fidanzato!!! Grazie al suo sincero amore.. (ed anche ala mia tenacia) sono rinata! :-)

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2011

4655giorni 22hh

Post

2
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lorena
Ristoranti in villa, prov. di treviso: consocete?
Lorena in Nozze Veneto, Il 20 Maggio 2011 alle 15:22

Ciao ragazze, necessito quanto prima di eventuali informazioni (pre esperiennza sia diretta che non, es: da invitate) in merito ai seguenti ristoranti in ville della zona nord di Tv. Ho bisogno di...

Francesca, venerdì 25-Apr-14 57 4.740
Lorena
Ballo col padre/suocero?
Lorena in Ricevimento di nozze, Il 14 Ottobre 2010 alle 16:18

Introducendo un usanza tipicamente americana.. non sarebbe carino fare un ballo significativo anche col proprio padre o suocero (bravura o imbarazzo permettendo)? Un ballo su musiche d'altri tempi.....

Gaia, lunedì 18-Ott-10 12 1.351

Gruppi generali

Ispirazione