Bogotá, Bogotá D.C. · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bogotá, Bogotá D.C. · Da Agosto 2020
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Proseguiamo con la settima sfida del nostro Wedding Factor! È senza dubbio uno dei momenti più attesi di ogni matrimonio: il primo ballo nuziale 👯♂️ Quale canzone dei seguenti artisti preferireste in...
Perché hai scelto ""?
Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana!👇🏻 Matrimonio in un giorno feriale: siete a favore o contro? Votate e diteci cosa ne pensate nei commenti! *** Se vi è piaciuto questo...
Perché hai scelto ""?
Siamo quasi alla fine del test! Rimanendo in tema genitori, molti padri e madri dei futuri sposi si incaricano di pagare il banchetto nuziale dei propri figli. Siete a favore o contro? Votate! ***...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1665 giorni faOttava puntata del nostro Wedding Factor. Componete con noi la vostra playlist di nozze! 🎼🎧 Quale canzone preferireste per il momento del taglio della torta? 🎂 Votate l'opzione e diteci la canzone che avete scelto voi nei commenti! *** Continua...
1665 giorni faUn'edizione musicale dedicata al Wedding Factor! 🎼 Secondo cantante da scegliere per comporre la vostra squadra: per l'entrata al rito civile quale scegliereste? 🎶 *** Continua con 👉 Canzone per lo scambio delle promesse: quale sceglieresti? Continua...
1665 giorni faIniziamo subito con il primo componente del nostro team musicale di nozze! Chi avrà il W-Factor tra queste 4 proposte per l'entrata in chiesa? Quale preferite? 🎵🎶 Votate! *** Continua con 👉 Canzone per l'ingresso al rito civile: quale sceglieresti?...
Gruppi generali
Ispirazione