Policoro, Matera · Da Settembre 2021
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Policoro, Matera · Da Settembre 2021
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2022
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
E finalmente anche noi possiamo dire addios al 2... -199 ancora non riesco a crederci 🥰🥰🥰
Ho partecipato a un sondaggio
1438 giorni faCiao sposine!! È da un mesetto che sto impazzendo dietro alle partecipazioni e finalmente FORSE ci siamo😆 Avrei peró bisogno di un vostro consiglio. Quale preferite tra: 1. biglietto color rosa cipria perla e busta trasparente 2. biglietto color...
1440 giorni faCiao ragazze! Provo a chiedervi un consiglio sull'acconciatura, che per me è tasto dolente come il trucco, diciamo che fatico a vedermi sufficientemente "bene" nel ruolo da questo punto di vista 😅 Detto ciò, ho fatto qualche prova considerando che...
1440 giorni faCiao a tutte! La prossima settimana inizierò le prove dell'acconciatura e ho le idee molto confuse! Il mio vestito non è scollato dietro ma pizzo in trasparenza con tanti bottoncini che corrono lungo la schiena. Io adoro le trecce ma ho paura che con...
Lorena non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione