'Roma', Roma · Da Ottobre 2021
- Sposa Novella
- 8 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 156ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 156ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Roma', Roma · Da Ottobre 2021
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2022
Ciao a tutte! Io ed il mio compagno ci sposeremo il 07/12/2022 e abbiamo scelto villa monte d'oro a grottaferrata, vorremmo quindi rimanere in zona castelli.. Quali chiese con queste norme anticovid...
Ho ottenuto una medaglia!
1489 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1489 giorni faCiao a tutte! Io ed il mio compagno ci sposeremo il 07/12/2022 e abbiamo scelto villa monte d'oro a grottaferrata, vorremmo quindi rimanere in zona castelli.. Quali chiese con queste norme anticovid riescono a contenere almeno 120 invitati? Grazie...
Ho partecipato a un sondaggio
1564 giorni faCiao! Io e il mio fm stavamo pensando di ingaggiare dei "camerieri attori-comici" per rendere parte del.momento della cena divertente e fuori programma...vorremmo che il nostro matrimonio sia una festa e abbiamo pensato che due risate in più non ci...
Lorena non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione