Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
Ciao a tutte!! ..vivo la mia favola dal 2 LUGLIO 2016.. :)
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Sposineeeee ci siete?? Qualcuna di voi conosce questa location che mi hanno consigliato? Cibo, prezzi, musica? Qualsiasi info insomma.. Dalle foto sembra molto carina.. Mi sento abbastanza triste..ne...
Ragazzeeeee finalmente ci siamooooo! Dopo tanto peregrinare abbiamo trovato location e bloccato anche la dataaaaa!! Lunedì ho appuntamento con la Event Planner.. Sono ancora nella fase del "Non ci...
Ciao a tutte! È la prima volta che scrivo un topic.. Sono una futura sposa di Giugno 2016..data da definire..11-18 mi piacerebbero.. La settimana scorsa ho visto Villa Alfonso e mi è piaciuta molto,...
Ciaooooo sposineeee! Avete un buono ed economico suggerimento per la musica durante il ricevimento? A noi piacerebbe qualcosa di simil jazz durante la cena, quindi una cosa soft di modo che si possa...
Salve ragazze! Qualcuna è mai stata in questa location tra il medievale e la novità rispetto a tante altre ville viste e riviste? Noi siamo andati ieri.. Location molto originale e suggestiva, menù ad...
Salve a tutte! Sono della provincia di Napoli.. Ho visitato varie location, Napoli e dintorni, alcune le ho già scartate..altre le sto ancora valutando.. Qualcuna di voi può consigliarmi un bel posto...
Fotografi garanzie ANFM