Cavour, Torino · Da Dicembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.495 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Ci sposiamo l anno prossimo ma e da un anno che proviamo ..... Inizio a pensare che non avrò questo dono.... Mia cognata aspetta 2 gemelli ? ecchecavolo non voglio essere perfida ma a chi tutto e chi...
Scusate come faccio a caricare le foto nei topic? Siate elementari grazie ?
Salve a tutte ho una curiosità mi piacerebbe fare la cerimonia religiosa del mattino cioè alle 10.30 cosi da vivermi a pieno la giornata ma vorrei anche arrivare al taglio della torta quando e buio...
Ciao ragazze c'è qualche sposa in carne?... Io lo sono molto ma dato che manca poco più di un anno al mio matrimonio sto facendo il possibile per dimagrire spero di arrivare perfetta per quel giorno...
Scusate la mia ignoranza nell argomento.. Mi e capitato di leggere che alcuni fanno la torta per le foto quindi di scena e poi quella vera? Non mi trovo qualcuno mi spiega grazie ?
Ciao non so se qualcuno si trova nella mia situazione... Da che abbiamo dato l annuncio e diventato MATRIMONIO=PROBLEMI Per le nostre famiglie.. Non abbiamo la complicità delle famiglie nessuno ci...
Ciao sposine io ho un budget molto limitato qual è il vostro? Qualcuno ha già idee per un bel matrimonio senza spendere tanto??? ?
Fotografi garanzie ANFM