Lorena
Lorena

Cavour, Torino · Da Dicembre 2015

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2017

1656giorni -1hh
Lorena
Il mondo sembra essere crollato..😥
Lorena, Il 30 Aprile 2017 alle 18:43

Eccomi qui x un altro sfogo...chi non conosce la mia storia puo tranquillamente rileggere i post... Sono 3 giorni che sono tornata da mia mamma e sembra un eternità mi sono ache dovuta adattare perche...

Viola, venerdì 5-Mag-17 31 1.870
Lorena
A pezzi 💔
Lorena, Il 26 Aprile 2017 alle 20:28

Eccomi qui ...e successo quello che piu temevo ...stiamo annullando il matrimonio... Ex futuro marito oggi è stato dalla psicologa xke ultimamente aveva ansia e attacchi di panico.... Io purtroppo...

Desiree, venerdì 19-Mag-17 169
Lorena
Vorrei un vostro parere ....
Lorena, Il 22 Aprile 2017 alle 13:37

Ciao ragazze mi affido al vostro parere perché ovviamente le cose succedono sempre di sabato... E la mia ginecologa e irreperibile quasi sempre.... Vi spiego brevemente la mia storia da giugno 2016 a...

Annalisa, sabato 22-Apr-17 6
Verdiana
Scarta il tuo regalo della sposa
Verdiana, Il 7 Aprile 2017 alle 09:42

Buongiorno a tutte sposine, avete partecipato al test per ricevere il regalo della sposa di Matrimonio.com? Se ancora non avete risposto e siete curiose di farlo, ecco il link con i topic da...

Gabri, martedì 4-Mag-21 537 4
Verdiana
Come vincere il regalo della sposa
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...

Ornella, domenica 16-Gen-22 4.473
Lorena
Eternamente indecisa....💔 lunghino
Lorena, Il 20 Aprile 2017 alle 17:42

Ciao ragazze.. Avevo aperto un topic tempo fa dove vi confidavo la brutta crisi che io e cm stavamo attraversando ..... Prima di pasqua abbiamo trascorso un weekendfuori organizzato da lui a...

Ery Ka, giovedì 27-Apr-17 5 667
Alice
8 luglio
Alice, Il 20 Aprile 2017 alle 13:12

8 luglio ci siete??? Come siete messe? Che ansia..stamattina ho pure provato a vedere se esistevano già delle previsioni meteo 🙈

Arianna, domenica 30-Apr-17 13
L
Meno sei giorni e finito il tableau
Lenka, Il 15 Aprile 2017 alle 16:56

Mi sodfisfa abbastanza

Lorena, lunedì 17-Apr-17 8
Lorena
Non lo avrei mai immaginato...parte 2
Lorena, Il 11 Aprile 2017 alle 13:02

Rieccomi qui siete le uniche persone con cui posso parlare... Se vi ricordate avevo aperto un topic per un brutto problema tra me e fm... Purtroppo la cosa sembra non voler migliorare... Ieri sembrava...

Maura, sabato 15-Apr-17 8
Lorena
Non lo avrei mai immaginato...
Lorena, Il 9 Aprile 2017 alle 16:40

Eccomi che mi trovo a scrivere cose che non avrei mai immaginato... In 7 anni di fidanzamento non so quante volte abbiamo litigato ma poi dopo 2 ore passava ....invece è da un Po che il mio ragazzo...

Daniela, lunedì 10-Apr-17 41
Veronica
Appuntamento processetto preso
Veronica, Il 8 Aprile 2017 alle 12:49

Altro tassellino fissato. Venerdì 21 aprile abbiamo preso l'appuntamento per il processetto così poi potremo fissare l'appuntamento in comune. Speriamo vada tutto bene Voi come avete affrontato o...

Giorgia, lunedì 10-Apr-17 11
I
E alla fine abbiamo scelto 😉
I'llbebride, Il 8 Aprile 2017 alle 14:05

Vi ricordate avevo già postato un sondaggio su quattro bomboniere. Oggi abbiamo deciso, che ve ne pare?

Arianna, martedì 11-Apr-17 22
Sara
Acconciatura che ne pensate?
Sara, Il 6 Aprile 2017 alle 17:13

Come promesso, oltre al make up, oggi vi aggiornavo anche sull'acconciatura... ho modificato qualcosa e ho fatto una prova che ovviamente non sarà l'ultima... ho fatto levare la cofana che mi aveva...

Sara, venerdì 7-Apr-17 30
Laura
Mete più gettonate in italia
Laura, Il 4 Aprile 2017 alle 14:20

Ciao a tutte 😊 manca ancora un pochino ma ci piace pensare le possibili mete del viaggio di nozze...sposandoci il 30 giugno 2018 abbiamo pensato di fare qualche tappa nelle spiagge più belle d'Italia...

Maria, giovedì 6-Apr-17 25
Valentina
Proposta di matrimonio da film
Valentina, Il 5 Aprile 2017 alle 18:59

Questa foto è del 27 febbraio 16 ... poco dopo averla scattata il mio amore mi ha chiesto di sposarlo. Eravamo a Parigi.. Un Week per festeggiare il compleanno mio e di mia sorella gemella .È stata un...

Melanie, giovedì 6-Apr-17 30
Lucia
La mia meravigliosa chiesa
Lucia, Il 3 Aprile 2017 alle 22:49

Ragazzeeeeeee io avrò la fortuna di sposarmi in questo meraviglioso duomo voi???? Postate le foto

Stephanie, sabato 4-Nov-17 96
Sara
Viaggio di nozze: in Italia o all'estero?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...

Alessia, venerdì 14-Gen-22 5.482
Verdiana
Con chi farai il primo ballo?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...

Alessia, venerdì 14-Gen-22 5.563
Flavia
Lista di nozze: la farete o no?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...

Alessia, venerdì 14-Gen-22 5.652
Debora
Bomboniere o solo confetti?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...

Alessia, venerdì 14-Gen-22 5.713
Sara
Partecipazioni online o da consegnare a mano?

Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...

Alessia, venerdì 14-Gen-22 5.727
Verdiana
Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...

Alessia, venerdì 14-Gen-22 5.782
Flavia
Countdown: quanto manca alle tue nozze?

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

Alessia, venerdì 14-Gen-22 6.013
Debora
Dove comprerai l'abito?

Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...

Alessia, venerdì 14-Gen-22 5.959
Sara
Cerimonia civile o religiosa?

Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...

Alessia, venerdì 14-Gen-22 6.071
Verdiana
Matrimonio diurno o serale?

Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...

Alessia, venerdì 14-Gen-22 6.269
Flavia
In quale città convolerete a nozze?

Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...

Alessia, venerdì 14-Gen-22 6.376 2
Debora
Quale sarà il mese del tuo matrimonio?

Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...

Martinamedri, giovedì 13-Gen-22 7.119