Eccomi che mi trovo a scrivere cose che non avrei mai immaginato... In 7 anni di fidanzamento non so quante volte abbiamo litigato ma poi dopo 2 ore passava ....invece è da un Po che il mio ragazzo strano ha sempre lo stomaco sottosopra ed è sempre nervoso infatti oggi è scoppiato e oggi è tutto cambiato mi ha confidato che si sente depresso lavora veramente tanto non è mai a casa e lo stipendio e davvero pochissimo ha problemi al lavoro arrivare a fine mese e dura ..mi dice che non ce la fa piu xke io sono sempre arrabbiata litighiamo spesso ha paura di parlare se no litighiamo e in pensiero x i soldi x il matrimonio perché scarseggiano insomma è scoppiato... Quando gli ho detto vuoi che ti sto vicino o ti lascio solo? Vi giuro che per la prima volta nella nostra storia a quasi preferito che me ne andassi ha iniziato a dirmi piangendo fortissimo che non sa piu cosa vuole un attimo mi.vuole l'altro dopo non lo sa ... Mi è caduto il mondo addosso spiegarlo cosi non ha molto senso ma a3mesi dal matrimonio sentirsi dire queste cose e davvero un incubo mi sono sempre sentita forte di fronte ai problemi perché ero certa dell'amore reciproco ora sento solo un macigno sullo stomaco sono consapevole che abbiamo entrambi commesso degli errori e mi mangio le mani perché avrei voluto rimediare prima.. lo amo immensamente e nonostante si da per scontato quasi tutto quando si sta insieme da tanto all'idea di perderlo mi sento morire.... Una volta era cosi anche per lui... Spero solo che sia in brutto incubo 😞😞
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

I servizi per il tuo matrimonio
I matrimoni diventano più social che mai con il Wedding...
Siete una coppia social addicted? Allora per le vostre nozze non potrete non...

Pianificazione del matrimonio
Come e dove appendere l'abito da sposa? 10 idee che non...
Avete finalmente trovato l’abito da sposa dei vostri sogni ma non sapete come...

Attualità e fiere nuziali
Cosa fare se il/la partner non si vuole sposare
Il tuo o la tua lei non è ancora pronta/o a fare il grande passo? Niente panico!...