Barrafranca, Enna · Da Maggio 2016
Sarà bello costruire insieme a te i pezzi della nostra vita...
- Sposa Precisa
- 1.243 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2016
Oggi è il nostro 1* anniversario di matrimonio, sembra ieri e invece è passato già un anno l'anno scorso a quest'ora ero già piena di ansia, ragazze come passa il tempo...non vi renderete conto ma i...
Dopo quasi un anno ecco finalmente alcune delle nostre foto ufficiali!!!
Qualcuno di voi ha fatto o fará un bouquet a ventaglio? Se avete qualche idea su come decorarlo o avete qualche foto la postate? Grazie
Oggi facciamo 2 mesi che siamo sposati sembra ieri e giá sono 2 mesi da marito e moglie
Ieri è stato tutto perfetto e meraviglioso auguro ai futuri sposi tutto il meglio
Domani mi sposo sono emozionatossima e spero che tutto vada bene chi come me si sposa domani?
Manca una settimana come siete messe io tutto pronto
Um mese oggi mi sposo e ancora non ci credo manca così poco
Mancano 2 mesi e ancora non ci posso credere il tempo si sta avvicinando senza che me ne accorgo chi come me aspetta il 5 settembre?
A -70 ecco le mie partecipazioni che ve ne pare?
Io non vorrei farli perché mi sembrano inutili ma non lo so sono molto indecisa che ne pensate?
Ragazze cosa devo fare per creare e scaricare i libretti messa potete darmi dei consigli? Grazie
Questa è la nostra torta di ieri per il nostro primo Sì
Ecco l' anello che mi ha regalato ieri il mio fidanzato il giorno del mio compleanno e della nostra promessa lo adoro!
Stasera ho la promessa in chiesa ma mi hanno detto che farà delle domande tipo che dovrei rispondere? booo
Oggi abbiamo fatto le pubblicazioni nel giorno del mio compleanno sono felicissima!!! Adesso inizia il vero conto alla rovescia...
Ultimo compleanno da fidanzata e giorno delle pubblicazioni. Un giorno molto speciale domani
Salve qualcuno di voi ha scelto o conosce questo animatore di Catania io l'ho preso perché dicono che é bravo boooo È divertente? Coinvolge? Cosa fa?
I giorni passano in fretta e giá siamo a -100:
A che punto siete con i preparativi io sto abbastanza bene
Chi si sposa a Federico II a Enna?
Ciao!! anche voi il 5 settembre come me?
Fotografi garanzie ANFM