San Gennaro Vesuviano, Napoli · Da Giugno 2016
Ciao sono Lorena e mi sposo il 10 settembre 2018 con Gennaro il mio fidanzato, compagno e futuro marito "il mio tutto". Siamo fidanzati da 11 anni... Visualizza altro
Ciao sono Lorena e mi sposo il 10 settembre 2018 con Gennaro il mio fidanzato, compagno e futuro marito "il mio tutto". Siamo fidanzati da 11 anni precisamente dal 20 settembre 2006, lui per me é stato, é, e sarà il mio unico amore. Dopo tanti anni di sacrifici riusciremo a coronare il nostro sogno... 💖💑
- Sposa Precisa
- 1.106 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2018
Buongiorno ragazze, sono alla ricerca sfrenata di una make-up artist/visagista (napoli e provincia, sono dei paesi veduviani) con prezzo non superiore ai 400 euro. (Valeria conforti lo già contatta...

Buona sera a tutte, quante di voi come me hanno fissato la data delle nozze, la chiesa, il fotografo e chi più ne ha più ne metta, ma non ha ancora ricevuto la proposta di matrimonio?!?

Buongiorno Sposine, tra giusto un anno io e il mio fm saremo marito e moglie non vedo l'ora 😍... Quante di voi si sposeranno il 10/09/2018?

Buonasera SPOSINE ho bisogno di voi. Sono un pochino confusa su queste 2 cosucce; la prima è le wedding bags si fanno a tutti gli invitati o solo alle donne? Mentre la lista viaggio posso inserirla (o...

Buongiorno a tutte sposine, ho bisogno di un consiglio sia per il tema e sia per i colori (un colore predominante che farà parte del mio matrimonio é il bianco ma vorrei abbinarlo ad un altro colore...

Buonasera a tutte, a -400 giorni dalle nozze ho un mix di emozioni positive e non solo, sta iniziando a farsi sentire l'ansia, la paura e la tensione. Chi come me l'anno prossimo convolerà a nozze?...