- Matrimonio
- Community
Lorenza
Farigliano, Cuneo · Da Giugno 2024
- Sposo Novello
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il matrimonio cattolico si è svolto presso la chiesa principale del Comune di Dogliani (Cn). Una volta concluso il ricevimento è stato organizzato presso Antico Podere Tota...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
4
Eccoci con la prima domanda del test di coppia! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Dove esattamente? Vota e scrivi i dettagli nei commenti ✍️ *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con la nostra checklist 📝 Parliamo di location: l'hai scelta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Catering: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del nostro test! Parliamo di decorazioni e fiori: hai già trovato un fiorista? Vota e commenta! *** Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
421 giorni faHo partecipato a un sondaggio
421 giorni faQuanto tempo ci ha messo il vostro futuro sposo a chiedervi di sposarvi? Inizio io con 19 anni di fidanzamento, ma sono io quello che si voleva sposare 😅
Ho partecipato a un sondaggio
421 giorni faEccoci con la prima domanda del test di coppia! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Dove esattamente? Vota e scrivi i dettagli nei commenti ✍️ *** Vai al post successivo 👉 È stato colpo di fulmine?
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM