Vai ai contenuti principali
Lorenza
Lorenza

Curtatone, Mantova · Da Aprile 2016

Sono una donna "ariete" ...solare , passionale, leale e sincera . Diretta , forse troppo... Testarda e impulsiva... Io e il mio lui siamo praticamente... Visualizza altro

Sono una donna "ariete" ...solare , passionale, leale e sincera . Diretta , forse troppo... Testarda e impulsiva... Io e il mio lui siamo praticamente uguali! Abitiamo in provincia di Mantova. Ma entrambi abbiamo origini miste mia madre è mantovana mentre mio padre è lucano, mia suocera è veronese e mio suocero calabrese. Amiamo i film biografici, drammatici horror e thriller psicologici. Io lavoro come operatrice sanitaria in comunità psichiatrica e lui è autista soccorritore in ambulanza.

Felicemente sposati 🎉

15 Aprile 2017

2573giorni 2hh

Post

45
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lorenza
Acconciatura
Lorenza in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Giugno 2016 alle 14:47

Salveee .. Vedo che molte fanno dei raccolti come acconciature...io pensavo di lasciarli sciolti ..chi di voi li lascerà come me?

Lorenza, giovedì 9-Giu-16 15 411
Lorenza
Promesse matrimonio civile...help!
Lorenza in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2016 alle 09:37

Salve sposine...domanda:Nel rito civile invece d inventarci le promesse noi, possiamo dire la promessa classica "io L accolgo te G come mio sposo..con la promessa di esserti fedele sempre ecc ecc.."...

Lorenza, giovedì 9-Giu-16 12 826
Lorenza
Intrattenimento...help!!
Lorenza in Organizzazione matrimonio, Il 1 Giugno 2016 alle 12:40

Salve ragazze...so che tutte avranno degli intrattenimento x gli ospiti... Ma i fuochi d'artificio x noi sono troppo costosi...le lanterne cinesi ce le hanno vietate xk sarebbero pericoloso dicono...e...

Alice, mercoledì 1-Giu-16 8 174
Lorenza
Parrucchiera e truccatrice!
Lorenza in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Maggio 2016 alle 10:40