Vai ai contenuti principali
Lorenza
Lorenza

Curtatone, Mantova · Da Aprile 2016

Sono una donna "ariete" ...solare , passionale, leale e sincera . Diretta , forse troppo... Testarda e impulsiva... Io e il mio lui siamo praticamente... Visualizza altro

Sono una donna "ariete" ...solare , passionale, leale e sincera . Diretta , forse troppo... Testarda e impulsiva... Io e il mio lui siamo praticamente uguali! Abitiamo in provincia di Mantova. Ma entrambi abbiamo origini miste mia madre è mantovana mentre mio padre è lucano, mia suocera è veronese e mio suocero calabrese. Amiamo i film biografici, drammatici horror e thriller psicologici. Io lavoro come operatrice sanitaria in comunità psichiatrica e lui è autista soccorritore in ambulanza.

Felicemente sposati 🎉

15 Aprile 2017

2573giorni 2hh

Post

45
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lorenza
Acconciatura
Lorenza in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Giugno 2016 alle 14:47

Salveee .. Vedo che molte fanno dei raccolti come acconciature...io pensavo di lasciarli sciolti ..chi di voi li lascerà come me?

Lorenza, giovedì 9-Giu-16 15 411
Lorenza
Promesse matrimonio civile...help!
Lorenza in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2016 alle 09:37

Salve sposine...domanda:Nel rito civile invece d inventarci le promesse noi, possiamo dire la promessa classica "io L accolgo te G come mio sposo..con la promessa di esserti fedele sempre ecc ecc.."...

Lorenza, giovedì 9-Giu-16 12 826
Lorenza
Intrattenimento...help!!
Lorenza in Organizzazione matrimonio, Il 1 Giugno 2016 alle 12:40

Salve ragazze...so che tutte avranno degli intrattenimento x gli ospiti... Ma i fuochi d'artificio x noi sono troppo costosi...le lanterne cinesi ce le hanno vietate xk sarebbero pericoloso dicono...e...

Alice, mercoledì 1-Giu-16 8 174
Lorenza
Parrucchiera e truccatrice!
Lorenza in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Maggio 2016 alle 10:40

Salve ragazze! Ieri sono andata dalla mia parrucchiera e mia ha fatto il prezzo del pacchetto sposa ! 250EUR comprende : 2 prove trucco + trucco definitivo, 2 prove acconciatura + acconciatura...

Michela, domenica 22-Mag-16 19 499
Lorenza
Centrotavola...help!
Lorenza in Fai da te, Il 17 Maggio 2016 alle 20:10

Salve ragazze vorrei fare io i centrotavola...il mio tema sara' Dracula e Mina...dato che e' il nostro film preferito...i colori saranno rosso, avorio e oro... Pensavo di mettere al centro dei tavoli...

Lorenza, mercoledì 18-Mag-16 14 253
Lorenza
Aiuto centrotavola...idea
Lorenza in Fai da te, Il 18 Maggio 2016 alle 09:56

Salve ragazze...allora x farmi fare i centrotavola dalla wedding planner della location pagherei circa 190EUR in tutto , io prendendo set d candele all'ikea e sotto candela dorati pagherei in tutto...

Sposetta, mercoledì 18-Mag-16 13 277
Lorenza
Quanti confetti???
Lorenza in Organizzazione matrimonio, Il 17 Maggio 2016 alle 19:02

Salve ragazze...dovrei mettere 5 confetti x ogni bomboniera....ho 50 bomboniere da fare... Permetto che prendo o i maxtris o i crispo...quanti kg devo prendere?!

Lorenza, martedì 17-Mag-16 6 195
Lorenza
Costo rose rosse!! helpp
Lorenza in Organizzazione matrimonio, Il 16 Maggio 2016 alle 22:49

Ragazze il mio fiorista torna a settembre da Londra x cui definiro' più tardi il prezzo del l'allestimento nella location... Voi sapete più o meno quanto costano le rose rosse ??...io volevo usare le...

Lorenza, martedì 17-Mag-16 6 1.674
Lorenza
Aiutooo tema!
Lorenza in Organizzazione matrimonio, Il 14 Maggio 2016 alle 15:04

Salve a tutte... Sono in confusione..allora.. Mi sposerò' in un castello, le bomboniere saranno a forma di carrozza stile 700 , i fiori abbiamo scelto le rose (rosa) , premetto che non so ancora come...

Lorenza, sabato 14-Mag-16 4 126
Lorenza
Promesse?
Lorenza in Cerimonia nuziale, Il 11 Maggio 2016 alle 21:56

Salve ragazze...scusate l'ignoranza, ma leggo di gente che fa le promesse prima della cerimonia...ma come? ...io sapevo di doverle fare durante la cerimonia (civile) ...come ha fatto anche mia...

Sara, giovedì 12-Mag-16 4 155
Lorenza
Bomboniere fai da te
Lorenza in Fai da te, Il 8 Maggio 2016 alle 19:51

Salve a tutte.. Problema bomboniere!!Avevo pensato di fare dei segnalibri molto belli a forma di chiave col cuore e allegarle a dei libricini che stampero' io stessa con tutte le frasi tratte da film...

Stefania, domenica 8-Mag-16 7 495

Gruppi generali

Ispirazione