Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorenza
Sposa Saggia Aprile 2017 Mantova

Costo rose rosse!! helpp

Lorenza, il 16 Maggio 2016 alle 22:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ragazze il mio fiorista torna a settembre da Londra x cui definiro' più tardi il prezzo del l'allestimento nella location... Voi sapete più o meno quanto costano le rose rosse ??...io volevo usare le rose rosse nei 2 bouquet e dei petali di rosa rossa sparsi sui tavoli e per terra quando arriverò' all'altare...e poi magari x altri decori useremo delle calle o anthurium rossi...premetto che mi sposerò ad aprile..non e' periodo delle rose...... Smiley atonished

6 Risposte

Ultime attività da Lorenza, il 17 Maggio 2016 alle 09:02
  • Lorenza
    Sposa Saggia Aprile 2017 Mantova
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah be , io non ho tutti quegli addobbi...ho solo location (2 bouquet, tavoli, petali sparsi, 4 fiori all'occhiello e la macchina)
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Reggio Calabria
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto rose rosse lisuantus e calle bianche... pago 1000 euro per l addobbo della chiesa...casa mia...2 bouquet...bracciali damigelle e 7 fiori all occhiello per i maschi...
    • Rispondi
  • Lorenza
    Sposa Saggia Aprile 2017 Mantova
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia quanto costano Smiley surprise ... X quello le avrei volute solo x bouquet ...pero non saprei anche i petali quanto me li facciano pagare ...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Bari
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono abbastanza costose
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso che ormai le rose vengano fatte fiorire tutto l'anno, è il fiore che vedo di più... Detto questo, secondo me dipende molto dal tipo di rosa rossa, quelle a gambo lungo possono costare tranquillamente anche 5€ l'una...

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bhe da me vengono 5 euro ciascuna quando è periodo, quindi non saprei....

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione