Biancavilla, Catania · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.159 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Ecco qualche scatto del mio meraviglioso giorno.. ?

Buongiorno a tutte, finalmente ho confermato e bloccato Castello Camemi e sono veramente FELICE... Voi avete scelto la location.?

Avete già iniziato con i preparativi e cosa avete confermato.? Io ancora sto cercando la location ? e ho confermato solo la chiesa e forse il fotografo

Buongiorno ragazze, Finalmente ho scelto le bomboniere mi sono piaciute molte perche penso che sia qualcosa di veramente utile e che non butteranno via e poi mi sembra anche qualcosa di nuovo l'idea...

Buonasera ragazze,Oggi ho iniziato a girare per l'abito e l'ho già confermato è stato amore a prima vista ? Un meraviglioso Berta a cui non sono riuscita a resistere.

Buongiorno care, a che punto siete con i preparativi.? Io diciamo che sono messa bene da qualche sto cominciando a farmi qualche idea per le bomboniere e credeti sono in un mare di confusione perchè...

Ragazze buongiorno, ho qualche dubbio sul numero dei testimoni. In pratica io dovrei avere quattro testimoni adesso il mio dubbio è posso avere quattro testimoni o sono troppi.? e se ho quattro...

Penso di aver trovato le scarpe adatte a me sono di Loriblu voi che ne dite.? Vi piacciono.? ???

Buongiorno a tutte, stamattina mi trovo in una grande confusione perchè ormai è arrivato il momento di decidere il colore per i centrotavola e le decorazioni. Mi sposo il 24 settembre in un castello...

Buonasera, ho appena visto il nuovo topic con il look da sposa e ho scelto quello che mi piace: Come abito sceglierei il numero 2 Sposa Boho Scarpe Jimmy Choo tacco medio Bouquet con tocchi di colori...

Buongiorno a tutte, volevo condividere con voi la mia felicità : ho finalmente bloccato e confermato la location e sono veramente felice perchè è proprio quella che desideravo. Diciamo che adesso dopo...

Salve a tutti, sto cercando disperatamente una location ma ancora non ho trovato niente. Qualcuno di voi conosce location belle nella zona di Catania , Taormina.?

Buonasera a tutte qualche giorno fa ho visitato il castello Camemi e mi sono totalmente innamorata : : li dentro è tutto perfetto,l'atmosmera.la sala il giardino TUTTO veramente bellissimo. Per caso...