Foggia, Foggia · Da Luglio 2012
- Sposa TOP
- 30.720 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2013
leggendo questi vari topic sui figli mi è venuta una domanda...secondo voi una coppia di sposi si puòl definire una famiglia? certo secondo lo stato io e mio marito siamo una famiglia però a me fa...
carrellata di veli vip...neanche sapevo che se esistessero così tnt tipi
Perchè le mamme sono così ansiose di far fare da damigelle alle figlie anche quando non te lo chiedono??? sarcasmo a parte a me è capitato che la mia amica, quella che ho portato con me alla scelta...
Ciao a tutte!! che bello vedere che non sono più sola!!! che cosa avete prenotato e scelto??
Come è stato o come vorreste che sia il vostro bouquet? il mio è stato questo ed è stato emozionante tornare a casa dopo essermi fatta i capelli e trovarlo appoggiato sul letto, così emozionante che...
Secondo voi si può avere un matrimonio da favola cn un bugget molto limitato?
Penso che ognuno di noi si sia dovuto limitare nella scelta della location...ma poi alla fine quanto è distante quella scelta? ve ne sarebbe piaciuta un'altra che poi era troppo lontana? la mia dista...
Mi stavo chiedendo se il cake topper nel caso in cui uno non voglia acquistarlo loro in pasticceria ce l'avranno uno da utilizzare oppure la location o lo dobbiamo comprare x forza?o magari lo...
come già sapete le mie bomboniere sono claraluna, + precisamente l'orologio in questa foto! siccome sono bellissime secondo me le bomboniere claraluna e tra l'altro regalano anche le partecipazioni vi...
ragazze sono a meno 2 non ci credoooooooooooooooo! ecc0 come verrà la mia confettata, i vasi sono questi e i confetti anche
come sto?? confusa e felice come diceva la consoli è tutto pronto stamattina ho l'estetista pom la parrucchiera e poi dobbiamo sistemare i tavoli x il buffet a casa....non so se avrò tempo x scrivere...
Ragazze oggi sono a meno 10...qnd mi sono iscritta ero a -368.... mi sento confusa e tanto tanto felice...mi sembra di essere su una nuvola...sabato ho l'addio al celinubilato, lunedì il ritiro...
ragazze stamattina abbiamo ritirato le bomboniere, eccole qui! poi siamo andati in location a consegnarle, abbiamo portato la mappatura dei tavoli, chiarito gli ultimi dettagli, abbiamo noleggiato lo...
Ultimamente sarà che sono a 12 gg dal matrimonio mi vengono i pensieri + assurdi...come ormai tutte sapete io e il mio fm stiamo cercando di avere 1 bambino (aimè senza risultati fino ad ora)...il mio...
Non riesco a capire perchè sono tranquilla tutto il giorno ma quando poi devo andare a nanna i pensieri mi impegnano la mente e non riesco a dormire... nel momento che vado a letto mi vengono in mente...
Rinuncerete a qualcosa che volevate x le nozze perchè non rientra nel bugget?qualcuno di voi ad esempio sarebbe disposto a rinunciare o rinuncerà al viaggio di nozze?
Per la mia nuova casa ho comprato pentole e padelle in ceramica però ne ho comprata anche un'altra da utilizzare (bialetti) e quando ho cucinato i piselli è diventata tutta verde e nn sono riuscita a...
spero vi piaccia mi sono impegnata un mondo
Stamattina mi sono messa a lavare le tende e beh appena ho iniziato a stirare la prima l'ho bruciata...mi veniva da piangere!! ma voi vi siete adattate subito ai lavori domestici o avete fatto danni...
la pellegrino è un tutt'uno con la segnaletica che ha alle spalle... direi ce mabel orange e il suo strascico siano al quanto discutibili... olga di grecia no comment... e per prima c'è chelsea...
Ragazze di che colore avete scelto o vorreste il vostro trucco? io oggi ho fatto la prima prova e ho provato 1 okkio sul bronzo e uno sul prugna...il prugna mi piace di + però secondo voi va bene x...
oggi mi sn dedicata all'acquisto del total arancio però ho ordinato anche i piatti, i bicchieri e i tovaglioli bianchi cn le fedi disegnate e la scritta oggi sposi
Ragazze io sono stata sempre 1 persona molto razionale, tra l'altro il mio fm è infermiere e io anche ho lavorato in campo sanitario percui so bene come funzionano le cose....eppure adesso che tocca a...
Ieri passando davanti ad una vetrina ho letto "in anteprima colelzione 2014..." ma mica è possibile che ha già modelli 2014???? no vero?
ragazze sabato abbiamo fatto una prova matrimonio nel senso che noi 2 e altre 3 coppie abbiamo partecipazto ad 1 matrimonio, ospiti della sala! è stato bellissimo vi lascio 1 pò di fotine
Ragazze mi sa che sto diventando cattiva e io non lo sono mai stata! da quando mi sono messa in testa che per me sarà un impresa diventare mamma guardo tutte le mamme con i bambini con invidia, questo...
Stamattina sono uscita, stava uscendo di casa una ragazza che si è sposata oggi e bene si...dopo che le damigelle con le fedi in corteo avevano fatto + o meno 300 metri si sono accprti che le fedi sul...
Ragazze finalmente possiamo dire "il prossimo mese mi sposo!" che bello!!!! avete finito i preparativi? emozione?
Scegliere la location è una delle cose + complicate! e voi quante location avete visitato prima di scegliere la vostra? e perchè avete scelto una piuttosto che un'altra, quali sono state le vostre...
Ma io già spero che non arrivi anche se io non ho mai avuto il cicloo regolare quindi non capisco perchè tutt'un tratto dovrebbe venirmi al 28esimo giorno...uffa!mi sono andata a leggere i sintomi...
Qual'è stato l'ultimo ostacolo da superare prima di fissare una data? nel mio caso è stata la firma del contratto a tempo indeterminato del mio fm, ovviamente prima senza una stabilità non potevamo...
Fotografi garanzie ANFM