Foggia, Foggia · Da Luglio 2012
- Sposa TOP
- 30.720 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2013
Mia sorella ha i riscaldamenti a gas metano e riscaldamenti sotto al pavimento espende 1 saaaaaaacco di soldi! così noi abbiamo pensato di mettere il termocamino e riscaldamenti con termosifoni in...

Care spose vi capita sfogliando i vari topic di capire al volo se si tratta di una sposa del nord o del sud?? Che differenze notate? Io dal canto mio vedo k noi al sud spendiamo molto di piu e...

Voi cosa avete scelto? e se avete tutti e 2 a quale potreste rinunciare? meglio la vasca o la doccia insomma?

ragazze sono stata ieri a un matrimonio a villa regina! vi lascio 1 pò di commenti e immagini per chi fosse interessato a questa sala! la location è bellissima, taglio della torta...

Ma voi cambiate la taglia del ciuccio ai vostri figli? Mia sorella è stata sEmpre dell idea che piu piccolo è e meglio è. ..invece io pensavo che il ciuccio dovesse seguire la crescita del palato e al...

Avevate già intuito cosa fosse? Si dice sempre che una mamma se lo sente...io alla prima gravidanza appena fatto il test vedevo tt azzurro e avevo indovinato..però alla seconda pensavo fosse femmina e...

A Che ora vanno a letto i vostri bambini? Spesso mi dicono che li metto a letto troppo presto i miei alle 21.30

ragazze pugliesi ho pensato di scrivere la nostra data di nozze e la nostra location in modo che possiamo scoprire se ci sono sposine che convolano a nozze nella stessa sala e possiamo scambiarci...

Quando si aspetta un bambino si sa la gioia ci porta a voler acquistare di tutto salvo poi dopo la nnascita scoprire che non servivano affatto.aiutiamo le mamme che ancora nn si danno allo shopping...

Buonasera ragazze mie.scrivo in questo raro momento in cui mio figlio dorme perché il problema è che durante la notte si sveglia anche ogni ora ha fame ha sonno..vuole venire in braccio nn si sa cosa...

Ciao a tutte...eccomi qui dopo quasi quattro anni dal mio si , questa community per me è stata un amica, una compagnia e un valido aiuto ad organizzare le mie nozze e adesso dopo quasi 4 anni sono...

Vi va di aiutare le future spose e future arredatrici a elencare le cose che vi siete pentite di aver comprato?? inizio io la vasca idromassaggio pagata 2000 euro mai usata pentole e padelle in...

Non i lavori procedono bene, ho messo le tende e il bagno è completamente finito! e poi ho comprato 1 specchio

E bene si, da stasera in casa con me vive un nuovo coinquilino di nome Cico! lui è il cane di mio cugino che a 33 anni è venuto a mancare in aprile... i suoi genitori vivono in germania e spostandosi...

Sono troppo curiosa! cosa avete fatto voi la prima notte di nozze? di solito si pensa che sia 1 notte di passione... però poi nella realtà spesso dicono che alla fine la stanchezza ha la meglio! e chi...

Ragazze mie come vi ricordate ho fatto il riso arancione, bene stamattina sembra estate piena e ho deciso di fare quello bianco, metto il riso in acqua metto la carta crespa eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non...

Ragazze di foggia e provincia dove prendere o avete preso l'abito da sposa??avete qualche consiglio??? io x adesso penso che lo prenderò o a foggia da ore liete o a san giovanni rotondo da calypso......

Ho fatto un giretto per fioraie e i prezzi sono tra i 1200 e 1500...non è un pò troppo??

Sn sparita x un pò...purtroppo il cuoricino di uno dei gemellini si è fermato a 14 settimane, inutile dire che sn distrutta...adesso devo lottare x l'altro e devo essere forte....ma è molto difficile ...

Finalmente morfologica fatta sabato, a 21+1, un ansia pazzesca anke se io i suoi calcetti li sento già dalla 17esima quindi sotto questo aspetto ero abbastanza tranquilla ero preoccupata x il poko...

Ragazze sn andata al controllo cuoricino e ce n'erano 2 che battevano forte!!avrò 2 gemelliniiiiiiiiiiiii

Ieri a 14+1 i bambini stanno bene sgambettavano alla grande abbiamo scoperto il sesso di uno dei gemellini, l'altro purtroppo non si è visto il gine ha detto perchè è + piccolino vabbè cmq il primo...

Allora ragazze come tutte sapete aspetto 2 gemellini, ora alle prime visite la gine mi aveva scritto "gravidanza gemellare bicoriale biamniotica" qst voleva dire 2 sacche 2 placente quindi...

sposine ma solo a me la fede unoaerre dopo 2 settimane sembrava avere 10 anni???

Ieri mi diceva 1 ragazza chr ha avuto 5 test positivi ma poi non era incinta ora dato che io non ho fatto le beta perchè ho pensato che tnt siccome oggi sarei ancora a 4+6 e sabato vado dal ginecologo...

Ragazze non posso non dirlo dato che devo tenere già il segreto cn amici e parenti!! stamattina fatto test positivo!!!! dopo 14 mesi di pianti esami...delusioni...tanti test negativi finalmente 1 bel...

Ve lo dicono i vostri compagni?? a me mio marito nn l'ha mai detto xkè mia suocera nn è una gran cuoca e a me piace tantissimo cucinare quindi lui gradisce! me lo dice qnd si tratta di cucire xkè io...

Vi faccio vedere qualche pagina del mio album, io sn molto soddisfatta sono solo alcune pagine spero vi piacciano

ciao ragazze, molte di voi mi conoscono bene altre no perchè sono nuove... è da molto che sono latitante ma chi mi conosce sa del mio profondo desiderio di maternità che avevo già prima delle nozze,...

che fine hanno fatto le nostre scarpe? i nostri gioielli e tutto quanto? io il vestito non l'ho lavato, è conservato così nell'armadio, le scarpe sono intatte nuovissime! la coroncina pagata 140 euro...

ciao signore e signorine ma solo io ho taaaaaaaaanta nostalgia di quel giorno e sono li che guardo e riguardo le foto e il video...mio manca così tanto quel giorno

ho ricevuto un biglietto di invito e sotto c'è scritto "lista nozze completa" che ne pensate del modo abbastanza soft x kiedere i soldi? io penso che abbiano avuto una buona idea