Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

 Lory
Sposa TOP Luglio 2013 Foggia

Prima notte di nozze...

Lory, il 4 Novembre 2012 alle 21:39 Pubblicato in Vita di coppia 0 38

Sono troppo curiosa! cosa avete fatto voi la prima notte di nozze? di solito si pensa che sia 1 notte di passione... però poi nella realtà spesso dicono che alla fine la stanchezza ha la meglio! e chi addirittura dice di aver contato i soldi dei regali...etc allora voi?

38 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 26 Aprile 2015 alle 16:23
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Convivendo di già, non sarà una notte diversa dalle altre, se saremno stanchi ci metteremo a dormire, altrimenti se avremo voglia faremo l'amore, altrimenti anche nulla, non è un obbligo

    • Rispondi
  • Farfallina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Farfallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Contare iu soldi dei regali? Noooo non è possibile ma che brutto!!!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2013 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Notte meravigliosa... Un nostro amico ci ha regalato una notte in un hotel di lusso con idromassaggio e champagne... Mi ricordo un risveglio un po' traumatico al mattino dopo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri sera ho detto al mio fm mentre eravamo abbracciati sul mio lettone che la cosa importante sarà il risveglio. O mi dice buongiorno moglie o buongiorno signora Costa!
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    nn vedo l'ora di descrivere anche la mia ma sono strasicura che faremo la gara a chi va a dormire prima ihihiihi

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono fatta tirare fuori dal vestito, poi abbiamo fatto la doccia e brindato in camera con spumante e torta nuziale... Poi abbiamo preso una tachipirina (!!!) e... Quello che ci si immagina debba accadere in una prima notte di nozze :-)...
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo fatto la doccia,io ho lavato i capelli e poi taaaaaante coccole! Smiley laugh
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Marzo 2013 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ero distrutta... Mi sono fatta togliere le mollette dalla testa giusto perchè non potevo dormirci. Un pò di coccole ce le siamo fatte ma lui scherza ancora sul fatto che ha fatto tutto lui perchè io dormivo... :-P

    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2013 Padova
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh..conoscendoci io ero convinta che avremmo preso sonno di botto per la stanchezza, invece è stato l'esatto opposto! confesso di essermi fatta un mini pisolino sul divano mentre gli ultimi amici toglievano le tende (erano le 3 di mattina ed ero sveglia dalle 6.....) le mille mollette me le avevano già tolte le amiche chiaccherando, poi quando tutti sono andati via ci siamo coccolati un pò sul divano e...ecco, ancora con il vestitoSmiley tongue penso resterà uno dei ricordi più belliSmiley heart

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Saggia Settembre 2012 Venezia
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io... hihihihihihihi

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono fatta togliere le mollette dai capelli! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La notte prima del matrimonio non sono riuscita a chiudere occhio... eppure ero tranquilla... ma non vedevo l'ora e non sono riuscita a dormire per niente!!! Smiley sad Quindi puoi capire la stanchezza a fine giornata! Siamo arrivati a casa alle 3 di notte, mio marito contava i soldini ed io sonnecchiavo... ogni tanto mi svegliavo e mi toccavo la fede (nemmeno la prima notte ho dormito bene... troppo eccitata!). Abbiamo recuperato la mattina dopo... è stata bellissima! :Smiley heart

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2012 Monza e Brianza
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh io quel giorno ero sveglia dalle 6, mio marito dalle 9...ci siamo sposati alle 11..poi giro in moto...aperitivo....dritti al locale...mangiato bevuto...siamo tornati a casa...abbiamo festeggiato con i vicini!!dopo 8 ore e due kg di tulle addosso, ho guardato mio marito e gli ho detto"senti, fai quello che vuoi dopo, ma ho bisogno una mano x togliermi il vestito e tutta l'impalcatura sotto"...lui si è messo a ridere mezzo ubriaco, siamo andati in camera, mi ha tolto il vestito e ci siamo addormentati subito...mezz'ora dopo si sveglia, MI sveglia e mi dice "Eh no, è la nostra prima notte di nozze!!"...e da li ti lascio immaginare!!!ahahaah

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi albergo....spogliati....tolti i 3 quintali di riso piselli lenticche che avevamo....doccia....contato i soldi....e poi anche se eravamo stanchi abbiamo fatto l'amore e poi tante tante coccole Smiley heart

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi arrivati a casa ci siamo fatti una super doccia e ci siamo tuffati nel letto, troppo stanchi per fare qualsiasi cosa, ma abbiamo avuto la mattina di nozze,li si che ci siamo coccolati
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non so come andrà, non escludo ne una ne l'altra però ...considerando che mi svegliero' per le 6.30 io probabilmente 8 lui...ora di mezzanotte saremo cotti credo Smiley laugh a meno che la tanta emozione non ci tenga svegli..

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2012 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Contato isoldi epoi buona notte....notte di passione....macchèSmiley laugh

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2012 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah, bella questa... noi ci siamo sposati di pomeriggio, quindi mi sono svegliata alle 8,30 con la mia bimba, mio marito era tornato dai suoi per lascirci "tranquille"... quindi tutto in relax!

    Malgrado questo, la sera eravamo stanchini, poi dopo la cena siamo andati in un locale con gli amici e, tornati alle 4, ci siamo addormentati mezzi ubriachi!!!

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco! :-) Io farò foto a casa, in chiesa e location. Ma poiché ho scelto poco il posato, il nostro servizio si svolgerà principalmente tra beverage e aperitivo e dopo aperitivo mentre tutti prendono posto. Oltre ovviamente a momenti vari, specie prima del bouffet dolci e confetti.
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si' è vero, è tutto diverso, ma credo che tu possa trovare qlcn che venga a casa! Alzarsi alle 4 mi sembra eccessivo! La stanchezza e lo stress si sentono dopo! Si può anche non dormire per l'ansia, ma una cosa è stare a letto svegli, un'altra essere già operativi!!! :-) per la fine di tutto, Max saranno le 22.30, ho parlato chiaro con la sala: ore 14 al Max aperitivo e non faremo ritardi. Le foto saranno scattate durante il pranzo in giardino. Non voglio creare supplizi ne' agli invitati ne' a me stessa! :-) la sala dista meno di 10 km dalla chiesa... :-)
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche la mia mamma era andata a piedi! Smiley smile Deve essere una bella cosa! Da noi proprio non si usa!

    Pensavo che dapperttutto le parrucchiere e truccatrici venissero a casa! Da me sono arrivate alle 8. Poi sai io ho i capelli boccolosi, quindi niente pastre ne niente, era tutta contenta la parrucchiera perchè aveva dei capelli "già fatti"! Smiley smile Ma quindi niente foto del trucco e parrucco?

    Ma il prete non ti ha detto niente riguardo al ritardo? A me ha detto che se arrivavo troppo in ritardo se ne andava!!! Ma io cmq sono tedesca dentro, ero puntualissima e mi hanno fermato per farmi arrivare almeno 5 minuti in ritardo! Smiley xd

    eh qui la sfilata è lunga pensa che x arrivare in chiesa si fa la strada + lunga...in pratica si gira tutto il paese! x il ritardo ci siamo 1 pò migliorati nel senso che fino a qualche anno fa la messa era alle 10.30 e la sposa non arrivava mai prima delle 12...finchè un prete non ha iniziato la messa senza la sposa (incredibile ma vero) così si è deciso di spostare la funzione alle 11 e la sposa arriva generalmente entro le 11.40... no purtroppo le foto del trucco e parrucco non ci sono, e in verità qui non si usa proprio fare le foto durante i preparativi neanche x quanto riguarda il vestiario, il fotografo cerca di fare il prima possibile xkè poi deve andare dallo sposo.. il quale anche lui va a piedi con tutti gli invitati che poverini poi tornano indietro a prendere la sposa! poi abbiamo l'abitudine usciti dalla chiesa di fare 1 banchetto in piazzetta, xkè il pranzo poi non inizia mai prima delle 16

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò alle 11 e guai se mi svegliano prima delle 7! Verranno parrucchiere ed estetista insieme, alle 10 verrà fotografo e farò tutto con calma! Non farò più di una decina di minuti di ritardo perché odio aspettare e fare aspettare! E vorrei finire tutto entro le 22 perché i matrimoni stile sequestro di persona Smiley smile , in primis degli sposi, non li posso reggere!!! :-) e poi spero in una prima notte con tt i crismi! :-):-)! Ps. Ma non è scomodo che il parrucchiere e l'estetista non vengano a casa?
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche la mia mamma era andata a piedi! Smiley smile Deve essere una bella cosa! Da noi proprio non si usa!

    Pensavo che dapperttutto le parrucchiere e truccatrici venissero a casa! Da me sono arrivate alle 8. Poi sai io ho i capelli boccolosi, quindi niente pastre ne niente, era tutta contenta la parrucchiera perchè aveva dei capelli "già fatti"! Smiley smile Ma quindi niente foto del trucco e parrucco?

    Ma il prete non ti ha detto niente riguardo al ritardo? A me ha detto che se arrivavo troppo in ritardo se ne andava!!! Ma io cmq sono tedesca dentro, ero puntualissima e mi hanno fermato per farmi arrivare almeno 5 minuti in ritardo! Smiley xd

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alle 4.15??? Ma a che ora vi sposate? Mamma mia io sarei morta!!! Io nessuna alzataccia. Sposata alle 10.30 e svegliata alle 7.30! Ma devi fare qualcosa di particolarE?

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi saprai dire dopo! Io sono una che dorme pochissimo, difficilmente più di 5 ore per notte e mi sveglio sempre per fare pipì almeno 2 volte, se non 3! E ho un sonno leggerissimo... Quella notte penso sia stata la migliore della mia vita! Infatti Andrea ha detto che se voglio mi risposta una volta alla settimana, così almeno una notte riesco a dormire come si deve! Smiley xd

    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma mia ahahhah se penso che non chiudo occhio nemmeno quelle sere in cui so che la mattina dopo devo andare a fare le analisi, immagino per il matrimonio!! Smiley xd

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah capito!!!! comunque crollare nel sonno più profondo sarebbe un sogno :Smiley heart io scommetto che non chiuderò occhio nemmeno a parlarne! anzi, resterò in balcone tutta la sera per vedere il cielo come sarà!!Smiley laugh

    infatti anche io! per questo andrò a dormire a casa di mia sorella almeno saremo in 2 a fare la nottata in bianco! poi cmq lei essendo la nostra testimone verrà con me alle 4.15 dalla parrucchiera...calcolando che la serenata termina a mezzanotte... penso che la mia prima notte di nozze mi addormenterò prima di arrivare al letto ihihihih

    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah capito!!!! comunque crollare nel sonno più profondo sarebbe un sogno :Smiley heart io scommetto che non chiuderò occhio nemmeno a parlarne! anzi, resterò in balcone tutta la sera per vedere il cielo come sarà!!Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione