Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lory
Sposa TOP Luglio 2013 Foggia

Vasca o doccia?

Lory, il 7 Giugno 2013 alle 15:36 Pubblicato in Vita di coppia 0 78

Voi cosa avete scelto? e se avete tutti e 2 a quale potreste rinunciare? meglio la vasca o la doccia insomma?

78 Risposte

Ultime attività da Karol, il 1 Maggio 2018 alle 16:47
  • K
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Roma
    Karol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Jessica hai ragione! X esempio noi siamo in 3 eppure abbiamo fatto costruire 2 bagni. Uno lo uso x la doccia se x esempio il mio fm vuole usare la doccia la può usare..ed uno lo uso x la vasca se x esempio io voglio fare la vasca con mia figlia!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2026 Crotone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono necessari sia che si sia in 3 o in 4 in famiglia 😊
    • Rispondi
  • K
    Karol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco perché ho scelto anche la vasca almeno quando Chanel è più grande (ha soltanto 5 mesi e mi appare troppo piccola x metterla dentro la doccia) potrà fare il bagno con me o con tutti e 2! Cara Jessica, hai fatto bene a scegliere la vasca, sopratutto se hai bimbi piccoli! Anche noi avremmo 2 bagni!
    • Rispondi
  • K
    Karol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nella casa dove andremo ad abitare, abbiamo sia la doccia che la vasca!
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Noi abbiamo entrambe, sia la vasca sia la doccia perché io non potevo rinunciare alla vasca mentre il mio compagno alla doccia 😆
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2026 Crotone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo due bagni, uno con doccia e l’altro penso solo con vasca, oppure metteremo entrambe. La vasca è utile quando si hanno bambini piccoli
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Giugno 2019 Reggio Calabria
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora a me piacciono entrambi,ma preferisco di gran lunga la doccia!Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariamichela
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bari
    Mariamichela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo entrambi, la doccia perche è molto moderna, la vasca perché è super comoda, nell eventulità di un figlio torna super utile, per lavare un piumone ad esempio, comunque noi L abbiamo chiusa da muro a muro comunque col cristallo quindi ha anche funzione doccia 😬
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo in un bagno vasca e doccia, nell'altro solo docciaSmiley smile Tra le due meglio la doccia!!!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow mi fai vedere il bagno piccolo ?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2014 Catania
    Venera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se si ha la possibilità entrambe fanno comodo (doccia più pratica e veloce, vasca x momenti di relax)...ma se dovessi rinunciare ad una delle 2 rinuncerei alla vasca!Con la vita frenetica che conduciamo è decisamente più comoda la doccia!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo entrambe..quando andremo a viverci ti risponderp a quale rinuncerei!!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo entrambe..quando andremo a viverci ti risponderp a quale rinuncerei!!!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la doccia e io la preferisco decisamente anche perchè x farti il bagno devi avere a disposizione molto tempo. Cmq l'idea di avere la vasca con il vetro non è male cosí si puó fare sia il bagno che la doccia!
    • Rispondi
  • Gabriela
    Sposa Saggia Maggio 2014 Catania
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Doccia doccia doccia.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2014 Milano
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco la doccia e piu pratica........specialmente quelle cn idromassaggio
    • Rispondi
  • Streghetta
    Super Sposa Maggio 2014 Benevento
    Streghetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho entrambi vasca idromassaggio in un bagno e doccia in vetro cristallo (aiuto per pulirlo) . Ancora non ci vivo quindi non ti so dire a cosa rinuncerei ma per la mia esperienza a casa dei miei.....vasca tutta la vita almeno quando hai voglia di rilassarti metti la musica sali da bagno tanto bagno schiuma e ti tuffi nella vasca
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatto il bagno della nostra camera con vasca idro, il bagnetto per le due camerette con doccia e, il bagno per la zona giorno solo con wc e lavandino.....io amo la vasca....

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facile,pratica e con doppia funzione!! La adoro
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2014 Sassari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi gli abbiamo tutti e 2 nel bagno della zona notte, nel bagno della zona giorno abbiamo messo solo sanitari e lavandini con mobiletto, io uso molto la doccia, il mio fm la vasca, kmq mai come la comoditá della doccia, certo, se hai o avrai bambini, la vasca é piú comoda, ma anche con una doccia larga riesci a farci entrare la sua vaschetta e a riempirla!!! Va bene uguale secondo me! Ma io nn rinuncio alla doccia!!
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottima scelta ! quello che vorremmo fare anche noi !

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2014 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo solo la doccia sigh...a casa da papà ci sono entrambe e quando vado da lui ne approfitto per farmi dei lunghi bagni bollenti rilassanti. Anche a me piacerebbe avere una vasca con il vetro per fare anche la doccia... Quindi vasca for ever!

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 2 bagni,ma quello di servizio è piccolino,quindi nulla. In quello grande ho fatto montare la vasca idro,è rettangolare ed enorme,ma ho fatto montare anche il necessario per utilizzarla come doccia!! Ottima!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo due bagni quindi in uno doccia nell'altro vasca idro..se la scelta doveca ricadere solo su una delle 2 avrei fatto istallare una vasca con il box doccia integrato.in modo da avere il 2 in 1
    • Rispondi
  • Betty
    Sposa Precisa Settembre 2013 Trento
    Betty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo due bagni uno con vasca e uno con doccia...se avessi dovuto scegliere non avrei mai rinunciato alla vasca, adoro farmi il bagno anche l'estate e poi è comoda anche per lavare le cose ingombranti (piumoni, tende ecc).

• Rispondi
  • Cecilia
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La casa che stiamo costruendo ha due bagni quindi ne faremo uno con la doccia e uno con la vasca idromassaggio. .cmq se ne avessi solo uno io opterei sicuramente per una bella doccia con getti e che abbia l'utilizzo anche come sauna. .invecevil mio fm non avrebbe rinunciato mai alla sua vasca idromassaggio. .ecco perché faremo due bagni
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Maggio 2015 Palermo
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo sia doccia che vasca idromassaggio, rinuncerei senza pensarci 2 volte alla vasca che già immagino useremo poco e niente!!

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa Precisa Maggio 2014 Salerno
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure dovrei optare x una soluzione come la tua.una 140x70 dici va bene o meglio 120x70?
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Bari
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso che opterò per una vasca doccia combinata! Smiley smile così non sbaglio

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Siracusa
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ce le ho tutte e due e sono contenta di questo così posso farmi una doccia quando non ho molto tempo e un bel bagno rilassante quando ho più tempo.se fossi costretta a scegliere credo opterei per la doccia perchè cmq è più pratica

• Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Febbraio 2014 Bari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Meglio vasca,puoi fare bagni lunghi e romantici cn il tuo lui,in piu lavi i piumoni Smiley winking !!

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a casa ho 2 bagni ma ahimè entrambi solo box doccia. Mi manca ogni singolo giorno la vasca...io le adoro e adoro fare il bagno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa