Foggia, Foggia · Da Luglio 2012
- Sposa TOP
- 30.720 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2013
Mancano esattamente 7 mesi, 212 giorni, è stato 1 natale speciale...ho pensato tutto il tempo che l'anno prossimo x natale saremo 1 vera famiglia speriamo già in fase di allargamento il 12 ho...
Stiamo stilando x bene la lista degli invitati e siamo sulle 280...tanti lo so xò io sono molto felice, anzi se potessi metterei un bel manifesto in piazza con su scritto "siete tutti invitati" sarà...
e dopo avervi presentato i conetti e anche il riso colorato ecco a voi anche la cesta
Qual'è la cosa inerente al matrimonio che avete scelto con + fatica?e quella che invece avete scelto in1 baleno? attualmente il nostro cruccio sono le bomboniere, in effetti siamo ancora in alto mare!...
eccop qui ho acquistato anche la camera da letto e adesso devo dire che abbiamno quasi finito! la camera è un mix di queste 2 con qualche modifica, infatti ho aggiunto la cabina armadio ad angolo di...
e dopo il mio riso fai da te ecco anche il mio conetto non si vede bene non so xkè il telefono fa i capricci e non vengono bene xò si vede
Ragazze sono emozionatissima ho chiato 1 atelier e ho lìappuntamento il 12 gennaio alle 10 ora volevo chiedervi....voi x far capire alla proprietaria che tipo di modelli vi piaceva ne avete stampato...
eccolo qui, finalmente ci siamo decisi questo è il nostro divano! qui è in negozio infatti le foto si vedono male, l'angolo è staccato...xò rende l'idea altro passo avanti
Come ho + volte detto mi sono fidanzata a 14 anni quindi in sostanza single non lo sono mai stata quindi forse è x questo che non comprendo bene il concetto. molti single affermano che sposarsi è 1...
un grande ringraziamento a carla che mi ha spiegato come fare! ed ora vi presento il mio riso arancione, poi dovrò fare il bianco
Ragzze sono arrivata alla fatidica scelta del divano! sono partita in quarta perchè sicura al 100% di volerlo in pelle x poi rendermi conto che in pelle ce ne sono 1000 qualità.... i prezzi sono i +...
Ragazze oggi osservavo i miei genitori, sposati da 30 anni. mio padre è un uomo dolcissimo che guarda sua moglie con immensa ammirazione...mi fanno 1 tenerezza infinita e spero vivamente che anche io...
Io e il mio fm abbiamo lo stesso cognome!! questa cosa ci ha fatto comodo x certi versi (spesso mi sono spacciata x sua sorella) xò adesso mi inizia a scocciare 1 pò, e il prete che ci chiede se siamo...
ragazze che ne pensate di questo vestito x un matrimonio il 27 aprile?
Parlavo l'altro giorno con la mia collega di data emanuela! e dicevo che sono impossbilitata a mettere la fede alla mano sinistra (purtroppo) di conseguenza la porterò a destra, adesso il dubbio è...
Mancano 8 mesi e sono tantissimi xò adesso stavo ripensando che ho prendotato la location a gennaio cioè + di 10 mesi fa e mi sembra ieri abbiamo ancora 1 mucchio di cose da fare ma sono tranquilla...
quale tra queste aconciature vi piace di +? premetto che sono bionda e come ho detto già molte volte ho i capelli liscissimi quindi devo optare suun raccolto
Scusate ma cos'è quella stellina che qualcuni di noi ha e qualcun'altra no sulla foto? da cosa dipende?
Che fate stasera raga? il mio fm è ancora a lavoro quindi penso che andremo a mangiare 1 pizza! oggi al supermercato ho trovato1 simpatica bottiglia si prosecco per 2 piccolina l'ho presa e messa in...
Avete mai creduto a una persona che vi dice che subito dopo il matrimonio suo marito era 1 altro??? ecco io non ci ho mai creduto e sinceramente sono + che convinta che nel mio caso non sarà così!...
Prendo spunto da quello che stavo dicendo ad alice. sono fidanzata da 10 anni e il mio desiderio di maternità è vivo da tanto tempo (soprattutto da quando sono diventata zia). ho le ovaie...
Ragazze dove siete tutte fuori porta? il tempo non è dei migliori purtroppo
Oggi abbiamo dato 1 occhiata alle fedi! secondo voi è 1 prezzo giusto x le fedi comode unoaerre 4 mm 650 euro?
ciao sposine! inanzitutto vi chiedo un consiglio quale delle tre vi piace di +??? e poi vi volevo far vedere il sito in cui le ho viste...sembra buono che dite? www.lightinthebox.it
Ragazze mi aiutate a trovare 1 canzone italiana (un lento) da ballare con mio padre?idee?
Sposine stasera non c'è nessuno? sono molto stanca ma non riesco a dormire oggi mi sono venuti a misurare le tende ed erano corte orroreeeeeeeeeeeeeeee! adesso le sarte mi hanno detto che si sistema...
che ne pensate di questo secchietto portaghiaccio che si trasforma anche in svuotatasche??scusate x la pessima qualità! e poi la zuccheriera nera anche è carina no?
Salve sposine, so che non centra molto ma siccome ormai mi fido di voi e dei vostri consigli volevo parlarne con voi. a novembre il mio fm si laurea nuovamente e x l'occasione volevo fargli 1 regalo...
Io non so se sono l'unica...però....mi aspettavo da parte del mio fm un entusiasmo maggiore x l'organizzazione del matrimonio. cioè io sapevo che lui cmq non è una persona molto emotiva...
Mi sto facendo allungare i capelli ormai da qualche anno in vista del matrimonio, il problema è che i miei capelli sono mooolto lisci e sottilissimi così adesso anche se li taglio ogni 3 mesi si...
Raga sapete se possiamo eliminare topic scritti da noi?
Sposine care avete letto 2il linguaggio segreto dei fiori"? un libro molto bello che all'inizio avevo scelto di non comprare perchè pensavo fosse solo un elenco di fiori con il significato. invece è 1...
Fotografi garanzie ANFM