Foggia, Foggia · Da Luglio 2012
- Sposa TOP
- 30.720 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2013
Sposine mi servirebbe una mano, il mio tema sarà solo per quanto riguarda i colori! così volevo che anche il tavolo del buffet a casa sia prepèarato in ogni dettaglio! avete delle fotine per farmi...
Oggi mi sento confusa....quello che più mi piaceva del mio fm e che + consideravo come suo pregio è sicuramente la determinazione e la voglia di fare...però poi il troppo è troppo. adesso che...
Sono molto giovane, ho 24 anni eppure sono fidanzata da quasi 10 anni e quando mi sposerò ne saranno quasi 11, voi invece dopo quanti anni o mesi vi sposerete o vi siete sposati?
Ragazze datemi 1 consiglio!!!!!!!!!!!! non so dove andare ad acquistare il mio abito, voi dove andrete??
Sposine voi farete o no la lista nozze?? e che cosa inserirete nella lista? lo chiedo perchè non sono esperta in materia e io non la farò in quanto da noi al corredo e atutto ciò che serve x la casa...
A 10 mesi dal mio fatidico giorno mi sono ritrovata a pensare....e se stessi incinta?? avete mai pensato che durante i preparativi vi arrivi questa lieta si ma alquanto inaspettata notizia?? io ci ho...
Volevo anche io fare le m&m's personalizzate, però mi è sorto un dubbio...ma il mese di luglio non fa troppo caldo per trasportarle e metterle nei sacchettini? cioè non si rovinano?
Ma perchè questo benedetto conto alla rovescia non scende mai sotto i 300 giorni???????????non passano mai questi mesi!!!!
Posso fare 1 piccola critica a questo sito o a chi fa questa cosa?? non sono molto daccordo con il fatto (scusate la presunzione) che uno possa dare le stelline senza scrivere, il fatto di dare 1...
Salve spose e future spose! stavo iniziando a pensare alle bomboniere che idee avete? io vorrei fare qualcosa di utile tipo caffettiera e tazzine oppure cavatappi e oggetti vino... ma sono ancora...
Più cose prenoto + mi sembra vicino il grande giorno!! l'altro ieri ho prenotato macchina, pullman e fuochi d'artificio ad 1 prezzo grandiosooooooo! sono super felice oggi è la volta della fioraia,...
Ragazze della prov di foggia ho trovato un tipo che noleggia auto (io ho prenotato ieri!) per cerimonie fantastico ad 1 prezzo bassissimo e in + resta tutto il giorno (al contrario degli altri che se...
yamika mi ha dato lo spunto! presentiamo la nostra coppia?inizio io! questi siamo io e il mio fm
Volevo chiedere alle spose di foggia e provincia dove prenderanno il loro abito e se lo hanno già preso se e dove si sono trovate bene! io vorrei prenderlo da ore liete a foggia però vado li perchè è...
Perchè non riesco a cambiare la foto anche se vado su modifica?
buon giorno a tutte sono stata ad 1 matrimonio martedì...dove tutto era moooolto sfarzoso ecco alcune foto, può piacere o no,....giudicate voi, però alcune idee come quella del riso sono carine...
Ciao sposine siccome io non amo molto i fiori generalmente e non ne conosco vorrei 1 consiglio...voglio 1 bouquet lungo, che scende x intenderci perchè vorrei poterlo sostenere con l'aiuto del braccio...
Spose di luglio 2013 l'anno prossimo a quest'ora saremo tutte mogliiiiiiiii. l'altro giorno pensavo a com'è strano sapere un anno prima esattamente che cosa starai facendo quel giorno coraggio ragazze...
Premetto che nel mio paese come testimoni si sceglie una coppia di sposi o di fidanzati...il problema è come fare quando non si è daccordo come nel mio caso????è andato fino ad ora tutto liscio, siamo...
Fotografi garanzie ANFM