Foggia, Foggia · Da Luglio 2012
- Sposa TOP
- 30.720 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2013
Sposine mi servirebbe una mano, il mio tema sarà solo per quanto riguarda i colori! così volevo che anche il tavolo del buffet a casa sia prepèarato in ogni dettaglio! avete delle fotine per farmi...
Oggi mi sento confusa....quello che più mi piaceva del mio fm e che + consideravo come suo pregio è sicuramente la determinazione e la voglia di fare...però poi il troppo è troppo. adesso che...
Sono molto giovane, ho 24 anni eppure sono fidanzata da quasi 10 anni e quando mi sposerò ne saranno quasi 11, voi invece dopo quanti anni o mesi vi sposerete o vi siete sposati?
Ragazze datemi 1 consiglio!!!!!!!!!!!! non so dove andare ad acquistare il mio abito, voi dove andrete??
Sposine voi farete o no la lista nozze?? e che cosa inserirete nella lista? lo chiedo perchè non sono esperta in materia e io non la farò in quanto da noi al corredo e atutto ciò che serve x la casa...
A 10 mesi dal mio fatidico giorno mi sono ritrovata a pensare....e se stessi incinta?? avete mai pensato che durante i preparativi vi arrivi questa lieta si ma alquanto inaspettata notizia?? io ci ho...
Volevo anche io fare le m&m's personalizzate, però mi è sorto un dubbio...ma il mese di luglio non fa troppo caldo per trasportarle e metterle nei sacchettini? cioè non si rovinano?
Ma perchè questo benedetto conto alla rovescia non scende mai sotto i 300 giorni???????????non passano mai questi mesi!!!!
Posso fare 1 piccola critica a questo sito o a chi fa questa cosa?? non sono molto daccordo con il fatto (scusate la presunzione) che uno possa dare le stelline senza scrivere, il fatto di dare 1...
Salve spose e future spose! stavo iniziando a pensare alle bomboniere che idee avete? io vorrei fare qualcosa di utile tipo caffettiera e tazzine oppure cavatappi e oggetti vino... ma sono ancora...