Rivarolo Canavese, Torino · Da Aprile 2016
Salve a tutte mi chiamo loredana E il mio fm si chiama Johnny ci sposiamo il 24 settembre E nn vediamo l'ora siamo molto emozionati !!!
- Sposa Precisa
- 701 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Salve ragazze manca davvero pochissimo e io incomincio ad agitarmi fatto tutto?
Salve ragazze come avete letto dal rito io e il mio fid stiamo prendendo in considerazione come viaggio di nozze Formentera che dite. ? Ce da dire che li va un nostro amico che ha il locale e uscito...
Ragazze siete pronte fatto tutto? Io quasi ????
Ciao ragazze sono proccupatrissima mancano 14 giorni e le previssioni nn promettono bene secondo voi possono cambiare? Già sono in ansia spero tanto che cambiano
Salve ragazze o appenna finito coni E segnaposti che ve ne pare?
Decisione presa li farò così per il mio grande giorno - 23
Secondo voi per il matrimonio E troppo sto colore farò la stessa forma che dite.? A me piacciono tanto e domani farò la prova.
Salve a tutte o comprato questi orecchini e mi piacciani tantissimo e mi stanno benissimo li dovrò solo provare con l'abito. Voi che dite vanno bene o è troppo ? ???
Oddio ragazze mancano meno 40 giorni e quando mi fermo un attimo a pensare al matrimonio vado in agitazione nn vedo l ora che arrivo così nn mi sentirò mai più così ansiosa e agitata ????
Salve ragazze prima prova per le mani fatta Che ne dite vi piacciono? A me tantissimo accetto i vostri consigli E se avete alte idee pubblicate le foto a me piacciono tantissimo anche se quella che me...
Salve ragazze ecco la location Che abbiamo confermato e fatto anche il menu l'allestimento abbiamo scelto quello che vedete . Ma la cosa che ci ha colpito di più e il cibo e spettacolare solo a...
Salve ragazze che ne dite di questo segnaposto? Poiché nel mio ricevimento ci sono tanti cuori che ne dite?
Salve ragazze un consiglio cosa posso regalare al mio fm nel giorno del matrimonio? Grazie mille per le risp ???
Salve ragazze potete darmi un consiglio? Siccome nn voglio spendere troppo soldi o pensato di fare i segnaposti io ma nn o idea di cosa fare qualcuna a qualche consiglio o sito dove posso andare a...
Salve ragazze voglio condividere con voi la mia scelta del bouget poiché il tema del colore e bianco e rosso che ne dite di piace a me moltissimo
Salve ragazze o acquistato questa coroncina su Internet e oggi lo ricevuta ma ha solo un problema che a storta e nn ha il petinino alla fine o fatto un brutto affare ce da dire che mi pagata 4 euro...
Ciao ragazze tempo fa o postato una foto con la miei unghie tutte rosse per il mio giornone nn mi convincevano tanto oggi le ho fatte così....... Che dire?
Ragazze nn so voi ma tra 60 giorni mi sposo a via vado in panico E normale? ?????
Salve ragazze tra 2 mesi mi sposo a vorrei fare una sorpresa al mio fm nel giorno del matrimonioa nn so che fargli sto impazzendo qualche consiglio? GraZie
Salve ragazze siccome sto decidendo la canzone per il ballo dei genitori qualcuna mi sa dare qulche consiglio di qualche canzone che io nn o idea quale trovare grazie!!!
Salve ragazze abbiamo finalmente scelto la canzone del primo ballo da marito e moglie.... e di Eros ramazzoi sei un pensiero speciale ..... Che ne dite ?
Salve a tutte mancano 93 giorni E nn vedo loro io mi sposo alle 15:30 e voi?
Salve ragazze chi si voi come me fa un matrimonio tradizionale e un po americano? Tipo io o fatto che prima cell entrata in chiesa mi accompagnano le damigelle con i fidanzati e mia figlia con la...
Salve a tutte un consiglio. Poiché i colori dei fiori per il matrimonio sono rosso e bianco secondo voi è troppo le unghie rosse? Consiglio anche con qualche foto grazie. Questa sono le mie che dite? ...
Salve ragazze io mi sposo a settembre e nn ho idea di quale canzone scegliere per il primo ballo da marito e moglie. Qualche consiglio? Grazie
tra 140 giorni mi sposo
Fotografi garanzie ANFM