Roma, Roma · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 2.118 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2017
Qualcuno mi sa dire su che prezzi siamo per Raoul swing Orchestra???? Siccome sono in 7 ho paura che non entrano nel mio budget
Ragazze buongiorno.... fra 18 giorni mi sposo e ho appena scoperto di essere incinta di 5 settimane.... sono felice ma sono nel panico.... il mio vestito è una sirena strettissima e adesso??? Già si...
Vorrei fare una sorpresa allo sposo... non per forza materiale... avevo pensato una lettera da leggere la mattina ... tipo quando ancora e a casa oppure in chiesa prima che arrivo io... qualcuno di...
Quale preferite ???? Oppure preferite la corta?
Vi piace come idea trucco... ovviamente non sono io nella foto( purtroppo 😂😂)
Ieri ho finalmente scelto la vestaglia e camicia da notte per la preparazione... io la volevo corta ma poi provando questa me ne sono innamorata.Vi piace??? Secondo voi se la faccio accorciare dalla...
Noi sposiamo un lunedì , un matrimonio serale... inizia alle 19... alle 23:30 torta e poi si inizia a ballare... voi fino a che ora avete bloccato la musica per intrattenere gli ospiti???? La mia band...
Ieri ho concluso il libretto messa... mamma mia quanto tempo mi ci è voluto... in questi giorni lo porto a vedere al parroco così se va bene lo mando in stampa. Ma non ho capito quante letture...
Mamma mia che confusione.... voi quale lettore avete scelto??? Aiutatemi a scegliere
Ma quando si va a fare il sopralluogo in location e chiesa, andiamo anche noi sposi o vanno solo loro ???
Allora il matrimonio è a giugno.... secondo voi quando dovrò iniziare a dare le partecipazioni????
Ragazze ma le ferie matrimoniali sono 15 giorni... ma si contano anche i sabato e domenica????... sono un po' confusa!!!
Questa notte ho sognato che vari invitati mi avevano trovato qui su questa community e leggendo tutti i miei post e topic sono venuti a scoprire tutte le sorprese del matrimonio.... CHE INCUBO ma solo...
Quale letture avete scelto per il vostro grande giorno??? Io non so nemmeno dove cercarle
Ciao ragazze chi di voi farà un cambio d'abito per il doposerata con amici... io vorrei farlo... mi fate vedere qualche foto e costo dei vostri... così da prendere spunto 😘
Alla fine abbiamo scelto... abbiamo sforato un po' il prezzo, ma mi piaceva troppo!!! Che ne dite?vi piace
Fino ad oggi è stato tutto semplice, ma la scelta della bomboniera mi sta facendo impazzire ;-) Ormai abbiamo deciso che sarà una di questi due candelieri di cristallo... quale preferito il classico o...
Mi date un consiglio... quale preferite? 2 di queste sono un po' fuori budget , ma volevo comunque un vostro consiglio!
Che stress... oggi sono andata , ma trovare qualcosa di bello originale e che rientra nel budget è impossibile... tutto quello che mi piaceva superava... voi quanto avete speso per la bomboniera?
Cosa avete in comune voi con FM che vi lega... e da lì scegliere il tema del matrimonio?????
Ragazze io sto dando il massimo per arrivare al matrimonio nella mia forma fisica migliore.... speriamo... voi cosa state facendo??? Dieta, palestra, massaggi????? Io Devo perdere 2-3 kili ?
La mattina del matrimonio cosa indosserete mentre vi fanno capelli e trucco??? Io sono in cerca di una vestaglia e sottoveste carino... consigli???
Manca pochissimo....
Ho prenotato quasi 1 anno e mezzo prima e già era tutto prenotato... quindi mi sposo di lunedì.... ho l'ansia perché ho paura che tutti vanno via prima... voi come vi comportate quando andate a un...
Ciao sposine, volevo sapere come vi eravate organizzate per la Musica... io ho bloccato un una cantante che canterà al buffet e una per la torta e un po' di doposerata.... adesso la mia domanda è...
Avevo scelto la band per il mio matrimonio... era perfetta.... proprio quello che volevo..... ma non sono disponibili.... sto troppo male :-( Avete qualche band da consigliarmi per buffet iniziale e...
Vi piacciono questi fiori e il colore?
Chi di voi si è affidata a una Wedding Planner per farsi aiutare ad organizzare il matrimonio???
Allora io e il mio fm stiamo cercando un tema.... A me piace Love e a lui invece THE WEDDING PARTY... Come possiamo fare una fusione delle due cose???Ovviamente io sono la romantica e lui il ragazzo...
Fotografi garanzie ANFM