Vai ai contenuti principali
L
Lu Lu

Bari, Bari · Da Ottobre 2018

Felicemente sposati 🎉

18 Ottobre 2019

1645giorni 10hh

Post

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
L
Aiuto nomi tavoli tema autunno
Lu Lu in Ricevimento di nozze, Il 2 Ottobre 2019 alle 21:00

Ciao ragazze, ho bisogno di una quindicina di nomi per i tavoli del nostro matrimonio...non so proprio quali utilizzare, mi date qualche idea? Please

Luana, giovedì 3-Ott-19 9 133
L
Viaggio di nozze ottobre
Lu Lu in Luna di miele, Il 28 Febbraio 2019 alle 23:40

Ciao ragazze, mi date idee per un bel viaggio di nozze nel periodo di fine ottobre? Io ed il mio fm vorremmo fare una settimana in un posto da visitare ed una di total relax. Idee? Voi cosa avete...

Ivonne, venerdì 24-Mag-19 30 475
L
Albero impronte
Lu Lu in Organizzazione matrimonio, Il 12 Maggio 2019 alle 23:26

Ciao a tutte, mi piacerebbe creare un albero delle impronte come guestbook. Ho pensato di creare al pc l'immagine, ma non so se sarebbe opportuno poi stamparlo su cartoncino oppure su tela...vorrei...

Lu Lu, martedì 14-Mag-19 7 86
L
Cosa portano i paggetti?
Lu Lu in Cerimonia nuziale, Il 28 Febbraio 2019 alle 23:35

Ciao ragazze, al mio matrimonio ci saranno due paggetti: uno porterà le fedi, ma non so cosa far portare all'altro piccolino.. consigli? Ho visto che in giro propongono di fargli portare lavagnette...

Silvia, venerdì 1-Mar-19 9 1.514 1
L
Info fotografi Bari e provincia
Lu Lu in Organizzazione matrimonio, Il 13 Gennaio 2019 alle 09:27

Ciao ragazze, è iniziato il tour di valutazione fotografo. Poiché abbiamo i tempi ristretti, avrei bisogno di sapere costi, opinioni e proposte di alcuni fotografi che potrebbero interessarci ed...

Lu Lu, domenica 13-Gen-19 2 82
L
Confetture segnaposto
Lu Lu in Organizzazione matrimonio, Il 10 Gennaio 2019 alle 01:01

Ciao ragazze, sto cercando siti o negozi in cui poter acquistare dei mini barattolini di confetture da utilizzare come segnaposto...avete qualche azienda o sito da suggerirmi?

Laura, giovedì 10-Gen-19 3 66
L
Corte degli Svevi menu e ricevimento
Lu Lu in Ricevimento di nozze, Il 3 Novembre 2018 alle 22:18

Ciao ragazze, continua la mia ricerca della sala...vorrei un po' di pareri ed esperienze circa la sala corte degli svevi di Altamura. Quali menu prevede? Le portate sono abbondanti e di qualità? Come...

Maria, lunedì 12-Nov-18 3 261
L
Alternative foto parenti
Lu Lu in Prima delle nozze, Il 5 Novembre 2018 alle 21:32

Ciao ragazze, avete pensato ad idee carine e diverse per le foto con i parenti? Solitamente i fotografi propongono "libretti" con all'interno la foto con gli sposi da dare ai parenti.. anziché il...

Paola, mercoledì 7-Nov-18 3 57
L
Parco Domingo chi c'è stata?
Lu Lu in Nozze Puglia, Il 4 Novembre 2018 alle 22:55

Ciao a tutte, mi piacerebbe sapere da chi è stata in questa sala ricevimenti se i piatti oltre ad essere così.belli a vedere sono anche buoni ed abbondanti..essendo molto scenici non vorrei siano poco...

Piera, martedì 6-Nov-18 3 170
L
Musica e torta Villa Carafa
Lu Lu in Ricevimento di nozze, Il 29 Ottobre 2018 alle 20:51

Ciao ragazze stiamo decidendo la sala da sceglie, ma prima di procedere ci sono ancora dei piccoli dubbi che mi assalgono La torta che propongono compresa nel prezzo a Villa Carafa è solo di...

Simona, martedì 30-Ott-18 12 159
L
Fogli di carta piantabile
Lu Lu in Organizzazione matrimonio, Il 17 Ottobre 2018 alle 22:50

Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha acquistato risme di carta piantabile per personalizzare le partecipazioni di nozze? Sapete dove si possono trovare, quanto costano e i tempi di consegna? Grazie.

Verdiana, martedì 23-Ott-18 9 572

Gruppi generali

Ispirazione